And many more lol
io sono per la rivolta, arthu organizziamoci dai.
hdr.
bnet profile
Sì, beh, se lo faranno mi commuoverò anche, ma se tanto poi si va a votare con questa legge elettorale e rivince il Berlusca non so veramente a cosa possa servire.
Ha ragione degrè, il punto non è assolutamente il B. e per quanto mi riguarda neanche il fatto che vada a troie. Il problema è che non c'è un'alternativa credibile perchè il popolo è quello che è: la gente vuole calcio, grande fratello e gnocca.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
hdr.
bnet profile
Scusate il crossposting:
se non lo avete ancora fatto, votate per Kinson su radio 105, che se lo merita tutto.
Caso Fini, la procura: irrilevanti gli atti di Santa Lucia
ASBDASHDASHDASd
And many more lol
Io l'ho appena postata la mia idea, e l'ho postata in dettaglio piu' volte prima di ora, ma ho smesso quando mi son stancato di trovarmi davanti il muro di gomma di gente dalla mente aperta come te
Tanto per darti un'idea delle minchiate che sostenete, il seguente post:
Ma avete mai pensato che, forse l'unica cosa seria che il PD potrebbe fare, e che non ha mai fatto negli ultimi 20 (oddio, di piu') in qualsiasi sua veste, sarebbe fare politica?
Ma no, voi continuate a sognare i girotondi e la politica di piazza, e poi vi stupite se la gente non vota a sinistra ed i voti vanno ovunque e, purtroppo, anche al nano, perche' nel suo schifo comunque si presenta meglio delle sinistre -.-'
Ah quindi la ricetta per la cura dell'immobilismo del PD è la politica berlusconiana?
Fammi capire....
Last edited by Tanek; 28th January 2011 at 16:34.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler