proverò quanto prima con tunngle. L'idea dietro sto giochino in se è geniale.
proverò quanto prima con tunngle. L'idea dietro sto giochino in se è geniale.
l'ho preso pure io aggiungetemi negli amicici di steam Crescent80
Spoiler
Spoiler
preso! nortis88
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
pedde sto gioco e' genialita' allo stato puro
senza contare che ogni 2 passi c'e' una citazione![]()
Spoiler
Spoiler
Piccola segnalazione per chi chiede add su Steam: joinate questo gruppo se volete, http://steamcommunity.com/groups/Wayne2k1 , ci siamo praticamente tutti e da lì è facile addarsi a vicenda.
ps: mi toccherà spodestare Thoten dal POTW visto che sta sempre su WOW![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma pure a voi scatta? ha dei requisiti bassissimi e mi scatta più di ME2.. mi da pure dei bug grafici. se fo scift tab poi mi scattano le immagini della storia sul libro
Last edited by nortis; 28th January 2011 at 21:49.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
si e' molto buggato, speriamo risolvano presto
Spoiler
Spoiler
non riesco a farlo andare nè su hamachi nè su tunngle
porco ido come si fa con tunngle pdpdpdp
Io credo che Vash si riferisse alla versione "comprata", che senso ha usare Tunngle per voi che ce l'avete su Steam? Se la banda è un problema ve la diminuisce pure...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
il problema e' che sha e drako ci han gia provato ma dicono che lagga tantissimo
Spoiler
Spoiler
ps se "comprate" pure un gioco da 10 siete proprio dei barboni pero'![]()
Spoiler
Spoiler
Nono, io ho letto sui forum che con tunngle magicka funzionava benissimo.
Il problema è che in multiplayer lagga una cifra e non si riesce a tenere su un game per 4 persone. Come hanno detto i dev è stata colpa loro perchè in Svezia tutte le connessioni sono uber e in testing non hanno mai avuto questi problemi.
Cioè usando Tunngle passa direttamente dalla vpn creata e non da qualche altro server (steam?) e quindi lagga di meno?
ps per Crescent: concordo, infatti non mi sono nemmeno informato al riguardo, tant'è che appunto facevo delle ipotesi (sbagliate a quanto pare) su quello che aveva scritto Vash.
si ma tanto non ci si vede, evidentemente steam di mezzo da noie