Ragazzi, qua ci serve piu' potenza di fuoco. Io provo a propagare attraverso FB.
Ragazzi, qua ci serve piu' potenza di fuoco. Io provo a propagare attraverso FB.
io l'ho spammato anche su facebook
Originally Posted by Mallus
Comunque il fatto che abbiano deciso di mettere i primi 3 in classifica in primo piano rispetto agli altri da loro un enorme vantaggio: la maggiorparte delle persone che andranno a votare non guarderà i video di tutti ma principalmente di quelle tre persone, votando dopo uno di loro.
Infatti i primi 3 stanno accumulando molti voti in più.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
partiamo di fake accounts?una decina di voti al giorno a testa e gg.
![]()
doneGL
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ecco diciamo che me lo sono chiesto pure io . Sto tipo è uno che per 50 euro si è fatto tirare sputazzi schiaffi e calci sotto la radio in via turati per la strada. Ma se vedi dove sta con i voti ti scende il magone.
Oh ma se Wayne se decide di fa ste cazzo di maglie ne prendo una per quando devo andare su a Milano . A quanto ho capito - ed hanno scritto - a turno stanno mandando su a milano tutti e 30 i ragazzi. Io ancora non sono in lista , mi sale un po il cagotto che non mi chiamino *_*
Allora , praticamente ci sta una piccolissima " falla " nel sistema di votazione .
IN PRATICA PUOI VOTARE OGNI GIORNO .
In sintesi , se 10 persone iniziano a farsi 10 account , questi ogni giorni raccattano 100 voti, ed il giorno dopo posso rivotare. Dopo 10 giorni in sintesi ti trovi con millemila voti , ma alla fine le persone reali che ti stanno votando sono solo DIECI *__*
Ora , ok che uno si fa un fake account della nonna zio parenti cani etc , ma certo che se poi non bloccano il voto alla mail e te lo fanno fare ogni giorno , qua è un delirio .
Per capirci , i primi 3 me li sono trovati l'altro giorno che stavano a 100 , dopo la mezzanotte PUM ! Stavano a 132 .
Cioè antisgamo proprio -.- .
Non voglio andare su con dei voti farlocchi in stile elezioni del paese delle banane , preferisco perdere tempo lavorando a scenette e contenuti .
Boh sta cosa mi perplime e non ho onestamente nemmeno la testa per pensare sul da farsi .
Cercasi aiuto e consiglio ç_ç
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
tu non pensare che smafiamo noi
dai kinson cazzo te ne frega su...è partito come un gioco e deve in ogni caso (che tu venga preso o no) deve finire come tale: divertiamoci e spammiamo a nastro diocristo!!!!!!![]()
Basta dirlo Kin, se vuoi si risponde occhio per occhio, altrimenti semplicemente qualcuno di noi votati segnala al sito la questione.
Free from Signature
Alla fine cmq l'ultima parola spetta a Mazzoli, credo quindi che questo sia un qualcosa giusto per far conoscere
i ragazzi che poi andranno in diretta di modo che chi li senta abbia già un piccolo riferimento.
Penso infatti che la grande differenza la farà la diretta e quello che ciascuno riuscirà a mettere sul piatto durante
il programma dal momento che puoi anche avere anche 400 miliardi di voti ma se in radio non ci sai stare non ci
son cazzi, non è il lavoro che fa per te (e qui mi riferisco soprattutto al Mr N.1 che avendo guardato quasi tuti i
video personalmente lo metterei tra i più scarsi).
Quindi Kins imho: cucco dritto e giocati tutto nella diretta poichè i voti telematici valgono quello che valgono
alla luce anche delle motivazioni già citate.