View Poll Results: Quale Fazione?

Voters
36. You may not vote on this poll
  • The Guardians

26 72,22%
  • The Defiant

10 27,78%
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: RIFT: Chi e Come?

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    Votato.
    bisognerebbe fare un post per decidere il server,
    io eviterei quello "italiano"
    Non ti conosco, ma dopo quello che hai scritto sul post precedente per fortuna che gente come te evita il server italiano....
    Spoiler

doppio
    Spoiler

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Se volete fare una scelta ragionata sulla fazione, conviene aspettare visto che le razziali a breve verranno più o meno tutte riviste (parola dei dev), visto che al momento la situazione è abbastanza sbilanciata lato defiant (opinione mia e di molti altri).
    infatti da personale esperienza e da lettura di forum sembra che al momento i defiant siano piu' popolati.

infatti defiant x bg stavo in coda anche 10-15 min, nei guardian poppavano istant o nel giro di un minuto.

solito problema dei mmo bi-fazione...

Zaider's Avatar

per curiosità, nessuno ha provato rift su di un imac / mbp con bootcamp?
    gratz.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Non ti conosco, ma dopo quello che hai scritto sul post precedente per fortuna che gente come te evita il server italiano....
    E allora visto che -come dici- "non mi conosci", come cazzo ti arroghi il diritto di dirmi che "per fortuna gente COME ME EVITA IL SERVER ITALIANO" ?

1)ho il diritto di giocare dove cazzo voglio (senza neanche dover per forza indicare che gli italiani si fanno riconoscere come lamer ululando nella loro lingua madre nelle public chats)
    2) diverse persone QUI hanno scritto di voler evitare il server italiano e rompi i coglioni proprio a me che manco mi conosci?

se volevi un premio per il babbeo dell'anno l'hai vinto anche se siamo solo a gennaio.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    E allora visto che -come dici- "non mi conosci", come cazzo ti arroghi il diritto di dirmi che "per fortuna gente COME ME EVITA IL SERVER ITALIANO" ?
    1)ho il diritto di giocare dove cazzo voglio (senza neanche dover per forza indicare che gli italiani si fanno riconoscere come lamer ululando nella loro lingua madre nelle public chats)
    2) diverse persone QUI hanno scritto di voler evitare il server italiano e rompi i coglioni proprio a me che manco mi conosci?
    se volevi un premio per il babbeo dell'anno l'hai vinto anche se siamo solo a gennaio.
    Come dici tu io ho il diritto di esprimere la mia opinione mi dispiace che te la sei presa cosi sul personale....
    Su 10 cose che hai scritto sul post precedente 11 erano stronzate, torno a ripete sono contento che gente come te eviti il server italiano! De gustibus
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

a epilcoso, ma chi minchia sei?
    de gustibus un paio di palle, LeL, continui a ripetere giga-cagate..ma evidentemente sti post vengono perchè sei stato imbeccato da qualcuno

La motivazione è logica, visto che non so chi diavolo sei (sicuramente un idiota, ma de gustibus no? ) certamente qualcuno t'avrà chiesto di fare questo post.

Meno male che evitiamo il server italiano, si potrebbe incappare in pupazzi come te.
    torno a ripetermi, lo so è retorica, ma tu chi caxxo sei ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    per curiosità, nessuno ha provato rift su di un imac / mbp con bootcamp?
    Io non ho fatto tempo, alla prossima beta ti faccio sapere

Votate gente votate...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Ti reputi cosi importante? sono solo uno che legge questo forum da almeno 7 anni ma non posto quasi mai...
    Ma tu sei troppo superiore per capire un idiota come me
    Ciao dal tuo pupazzo!
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

ahhhhh capiscoooo.. non posti quasi mai, quindi intervieni su un thread in cui si parla di un altro argomento solo per cercare il flame
    Anche Piola ha scritto che evita il server Italiano e anche prima di me. Visto che non l'hai quotato era perchè a te del server frega un cazzo, volevi solo flammare perchè t'ha imbeccato qualcuno.
    che cazzo di educazione ti hanno impartito da bambino
    ......

Torno a ripete forse non sono stato chiaro o non capisci, sono contento che "Gente come Te" non venga nel server "italiano".
    Quindi parlavo con te no con Piola o altri che scrivono che non andranno nel server ITA. Il perchè lo trovi nelle stronzate che hai scritto nel post precedente...ti credi cosi superiore dal resto degli italiani che giocano nei vari mmorpg da evitarli , quando i primi da evitare secondo me sono le persone come te.
    Non cerco nessun flame non me ne frega assolutamente nulla.
    La mia educazione è sicuramente meglio della tua, non ho cercato in nessun modo di offenderti quando tu dai del coglione , pupazzo idiota.
    Il bue che dice cornuto all'asino.
    Questa è solo l'opinione di un bambino...
    Last edited by epilick; 31st January 2011 at 19:45.
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

pop

corn

Lieutenant LuKas's Avatar

voto guaRDian giusto per i nani asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Milker View Post
    pop

corn

ma quali popcorn, se flammo lo faccio con qualcuno che conosco e/o vale qualcosa, mica con i mangiammerda
    ......

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ciao Cicoh, sei nuovo?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast