se so dimenticati l'unica cosa che realmente ce serve.. i terzini QQ.
cmq la juve non li riscatta tutti..
se so dimenticati l'unica cosa che realmente ce serve.. i terzini QQ.
cmq la juve non li riscatta tutti..
Vabè matri lo riscatteranno a meno che faccia 6 mesi da schifo visto che cmq è uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione ed è quello che serve alla juve (uno abbastanza piazzato che sia forte di testa, anche se matri ha pure dei buoni piedi).
Aquilani per me lo riscattano, senza di lui il centrocampo bianconero ha la stessa qualità di quello del bologna.
L'unico punto è il quaglia per via dell'infortunio, ma imo una coppia d'attacco quaglia - matri non sarebbe niente male.
Certo spendere 45 milioni solo in riscatti vuol dire non comprare praticamente nessuno, lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se la metti su questo piano sono ovviamente d'accordo, ma il mio NC si riferiva a tutta la situazione del calciomercato, prezzi assurdi.
30milioni(io sapevo addirittura di + figurati) per ganso so esagerati, anche per sanchez e 40 per Silva non ne parliamo proprio.
edit. Ma da profano assoluto, ma non è che la Juve abbia un accordo "segreto" per i lriscatto? se non sbaglio il prestito con obbligo di riscatto "sulla carta" non esiste, e poi m isembra strano che Cellino ti regala matri a gennaio, poi a giugno se lo riprende senza guadagnare un cazzo di euro. Stessa cosa per aquilani.
Potrei ovviamente aver detto tutte cazzate, è una domanda :/
Last edited by Anak; 31st January 2011 at 18:38.
sulla gazza parlano di Matri in prestito con OBBLIGO di riscatto a 15 mln
On iMac 21,5"
-----
axet matri ha l'obbligo del riscatto altrimenti ce la penale![]()
Spoiler
Ah ma parlando di dominguez, mi son accorto ora che è quello che giocava nel rubin. L'ho visto giocare tipo 3 o 4 volte e solo in CL ma a me aveva fatto un'ottima impressione. Grande tecnica e buona visione di gioco.
-----
se devi rifondare devi spendere pochi cazzi, il discorso e che si e' speso poco o niente quest anno in estate anche per i riscatti ma non tutti verranno riscattati.
aquilani deve fare vedere ancora che vale il riscatto di 16 milioni in alternativa non verra riscattato, per pepe mi sono gia pronunciato nell ottica di riserva di lusso/soldatino e polmoni, per quagliarella infine si deve vedere forma e quanto scalera di prezzo il napoli se scalera di prezzo.
inoltre non cosideri una cosa a giugno se riscattasse tutti e con i ritorni dai prestiti si avrebbe in attacco
Matri
quagliarella
toni
iaquinta
Rodriguez granceppa
Amauri
Del piero
mettiamoci anche la pipa fotonica giovinco che e' in prestito col diritto di riscatto della meta'
sono 8 giocatori e credo che almeno 3 certamente se non 4 verranno ceduti, cessioni con le quali fai un po' di cassa ed eventualmente ti riscatti gratis qualcuno.
no hai letto male anche laprho diceva che ogni anno dal nuovo stadio ci sara un utile di circa 15 milioni nonostante il mutuo, stando ad un esperto in materia ospite di sky indicava che quella cifra dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni l'anno ed in seguito aumentare e questo dovrebbe dare nei prossimi anni una marcia in piu alla juve rispetto agli altri club
Last edited by McLove.; 31st January 2011 at 18:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
veramente dicon che rodriguez è saltato su sky, ma per me era una bufala anche prima., poi bho
Sbolognate Toni ed Amauri.
Matri+Quagliarella e Del Piero e Iaquinta in panchina.
Già mi sembra meglio :O