per curiosità, nessuno ha provato rift su di un imac / mbp con bootcamp?
gratz.
E allora visto che -come dici- "non mi conosci", come cazzo ti arroghi il diritto di dirmi che "per fortuna gente COME ME EVITA IL SERVER ITALIANO" ?
1)ho il diritto di giocare dove cazzo voglio (senza neanche dover per forza indicare che gli italiani si fanno riconoscere come lamer ululando nella loro lingua madre nelle public chats)
2) diverse persone QUI hanno scritto di voler evitare il server italiano e rompi i coglioni proprio a me che manco mi conosci?
se volevi un premio per il babbeo dell'anno l'hai vinto anche se siamo solo a gennaio.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Spoiler
a epilcoso, ma chi minchia sei?![]()
de gustibus un paio di palle, LeL, continui a ripetere giga-cagate..ma evidentemente sti post vengono perchè sei stato imbeccato da qualcuno
La motivazione è logica, visto che non so chi diavolo sei (sicuramente un idiota, ma de gustibus no? ) certamente qualcuno t'avrà chiesto di fare questo post.
Meno male che evitiamo il server italiano, si potrebbe incappare in pupazzi come te.
torno a ripetermi, lo so è retorica, ma tu chi caxxo sei ?
......
Ti reputi cosi importante? sono solo uno che legge questo forum da almeno 7 anni ma non posto quasi mai...
Ma tu sei troppo superiore per capire un idiota come me![]()
Ciao dal tuo pupazzo!
Spoiler
ahhhhh capiscoooo.. non posti quasi mai, quindi intervieni su un thread in cui si parla di un altro argomento solo per cercare il flame
Anche Piola ha scritto che evita il server Italiano e anche prima di me. Visto che non l'hai quotato era perchè a te del server frega un cazzo, volevi solo flammare perchè t'ha imbeccato qualcuno.
che cazzo di educazione ti hanno impartito da bambino![]()
......
Torno a ripete forse non sono stato chiaro o non capisci, sono contento che "Gente come Te" non venga nel server "italiano".
Quindi parlavo con te no con Piola o altri che scrivono che non andranno nel server ITA. Il perchè lo trovi nelle stronzate che hai scritto nel post precedente...ti credi cosi superiore dal resto degli italiani che giocano nei vari mmorpg da evitarli, quando i primi da evitare secondo me sono le persone come te.
Non cerco nessun flame non me ne frega assolutamente nulla.
La mia educazione è sicuramente meglio della tua, non ho cercato in nessun modo di offendertiquando tu dai del coglione , pupazzo idiota.
Il bue che dice cornuto all'asino.
Questa è solo l'opinione di un bambino...
Last edited by epilick; 31st January 2011 at 19:45.
Spoiler
voto guaRDian giusto per i nani asd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ciao Cicoh, sei nuovo?![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower