troppo superiore
Beh uno che dice di aver fatto 30 livelli di un gioco e non averci capito un emerito cazzo
, non ha prezzo per tutto il resto ce mastercard.
Cmq Nana Guardian troppo bella!!
troppo superiore
Beh uno che dice di aver fatto 30 livelli di un gioco e non averci capito un emerito cazzo
, non ha prezzo per tutto il resto ce mastercard.
Cmq Nana Guardian troppo bella!!
Spoiler
Anche basta.
Soprattutto te epilick visto che qua hai iniziato a te.
Al secondo avvertimento non arrivo in quanto c'e solo il ban. E' un thread di rift, i cazzi vostri fateveli in pm.
thx.
"not even death can save you from me..."
Digressione: {
Già il fatto che un server dove andranno gli italiani venga definito come 'server italiano' fa capire che popolazione di merda siamo nei vari giochi.}
Io credo lo proverò e, associandomi a Piola, Cicoh e gli altri, senza però votare nel poll visto che non posso garantire la mia presenza, vi comunico che mi va bene tutto tranne il server popolato da italioti.![]()
te fai un pg con nome non riconducibile all'italiano, parli in inglese e spali merda contro gli italiani che spammano in chat general..... mmmmm non è niente di nuovo mi sà XD
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
No fa uguale, non ho nemmeno mai visto uno screen di 'sto gioco, quindi voterei a caso
Però faccio una domanda. Ho visto il sito \preorder e mi da i prezzi in US$.
C'è il cambio 1 a 1 (49$ = 49€) o mettono un cambio sensato ?
Se c'è il cambio 1a1 metto un indirizzo usa falso nella registrazione![]()
guarda volevo prenderlo qua http://www.direct2drive.co.uk/10105/...ontentOverview
poi ho pensato che senza scazzi era meglio farlo dal sito ufficiale per 1 euro in più..ma se c'è il camio 1a1 evito.
sito uff cambio 1 a 1
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io preso ora la collectr su d2d uk , cambio 46 euro. Registrato e tutto in 3 m. Attendo solo la beta key e quella del headstart .
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la key headstart non corrisponde alla key della release ? :/ (domanda)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
preordinatio pure io da direct2drive
SICURAMENTE server PVP, classe rogue rdps probabilmente!