torres drogba in attacco --->![]()
torres drogba in attacco --->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nagatomo all'inter...il mio miglior difensore al fantacalcio rovinato... ç_ç
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il mercato non finisce mai: a partire da oggi, chi ha il contratto in scadenza a giugno 2011, è libero di accordarsi con altri club in vista della prossima stagione. In Serie A c'è una lunga lista di occasioni a parametro zero: Del Piero, Mexes, Nesta, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi, Jankulovski, Legrottaglie, Perrotta, Crespo, Di Vaio, Moras, Comotto, Donadel, Santana, Cribari, Pazienza, Cristiano Lucarelli e Ziegler
![]()
Cioè ma qui tutti a sbavare ma nessuno che si rende conto che 55 (o 58, quel che é) milioni per torres sono fottutamente spropositati??
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...