frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
2011 che è l'anno del feir plei finanziario, ricordiamolo.
Monsieur Platini?
Oui?
Ciuccia!
Spoiler
Quello dove paghi 12 milioni martinez, 25 melo, 25 diego e 20 matri?
Ah grazie, mi era sfuggito!
Cmq strano che non capisci una ceppa, l'osservazione era un'altra. I 65 milioni per kaka ci stavano, i 90 per CR ci stavano. 58 per torres no.
Però non ci stanno manco i 12 per martinez effettivamente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'han presa bene i tifosi dei reds
http://www.repubblica.it/sport/2011/...1/?ref=HRESS-8
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si sono assurdi 58 pippi
ma prova a pigliare un ghiacciolo all'orzata in mezzo al deserto del gobi
in questo momento giocatori da + di un goal ogni 2 partite di quell'età li non ci sono
i bomber struppaculi li paghi
troppo ?sicuro
l'alternativa qual'era?visto che anelkoso è improponibile se vuoi recuperare in premier e vincere la champions
abracoso con 58 pippi ci piglia le trombe di meneliche per i party sulla spiaggia
quindi sti cazzi
GG a carletto
se ci metti che sono 3 anni che abracoso non sgangia na lira![]()
Si infatti era molto che non faceva un mercato del genere il chelsea, anche se in estate ha preso ramires per 20-25 milioni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Salta, direi che puoi aprire il 3d sul calciomercato estivo 2011
Milan su questo ragazzo
http://en.wikipedia.org/wiki/Anderson_Vital_da_Silva
Last edited by Karidi; 1st February 2011 at 13:32.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dobbiamo finire di scannarci su quello invernale prima![]()
vabbè
giocando di merda in una squadra disastrata ha bollato 9 pere venendo da un multi infortunio GG
resta uno stratocecchinoturbodistocazzointercoolersuperliqui dator2011