è interessato a tutte e due, basta che respiri.
comunque l'egitto porta tutto il popolo in piazza, noi mandiamo le foto a repubblica.
hdr.
bnet profile
Gli italiani sono troppo ricchi ancora per fare una cosa del genere. In egitto la ricchezza viene detenuta da una minima parte della popolazione, il resto fanno praticamente la fame. Le rivoluzioni tunisine e egiziana sono dovute a un incremento dei prezzi di beni di prima necessità che questa gente non poteva più permettersi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
devono vendere le intercettazioni doppiate e con il commento sotto della gialappa
cazzo sai i soldi che ci fai
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-napoli/89700/
ma secondo voi si bombava mamma e figlia?
Oppure pagava i genitori per bombarsi la figlia minorenne?
Spoiler
Ovvio che se le faceva entrambe e di gran carriera,è il nostro presidente del consiglio cazzo!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Naaaa per me la mamma è troppo vecchia, lui è un incrocio fra Dorian Gray e Dracula, si sente ggggiovane e vuole solo carne giovane, meglio se illibata.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Certo che far prostituire la figlia... se fosse ancora minorenne è da togliergli la custodia.
![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
hdr.
bnet profile
Ieri pomeriggio, causa malattia, ero a casa e dopo anni mi son rivisto il TG4...è TROPPO AVANTI!!! Ha fatto un servizio dove andava a chiedere per strada alla gente "a caso" di cosa non volesse più sentir parlare nei TG o leggere nei giornali, TUTTI rispondevano che erano stanchi del Gossip, di escort, Ruby etc. etc.![]()