Rand lol sei tristissimo...non so che ti ha fatto manco ti avesse stuprato la madre.
Ibra si è incazzato duro è vero..però c'è anche da dire che è da non so quante partite che corre come una bestia pressando..e sinceramente mi fa cadere le palle a me la manovra di ripartenza del milan (che la guardo da casa) mi immagino a essere li in campo quando faccia girare i coglioni.
Poi i comportamenti dello svedese non sono il max ma è uno dei pochi che tira fuori i coglioni e si prende la responsabilità di fare determinate cose in campo,senza di lui ora come ora faremmo merda in attacco e più di una volta ci ha tolto le castagne dal fuoco.
Per quello che mi riguarda può sollevare Pato per lo scroto e marchiarlo a fuoco in faccia o prendere a calci in culo Oddo o chi per lui al 450esimo cross sbagliato o lancio ritardato di enne secondi, non è dannatamente possibile che in tutta la partita non gli finisce un cross fatto bene sulla testa e il cross + pericoloso di oddo sia uno clamorosamente sbagliato.
Poi per carità ha fatto una buona fase difensiva ma tra lui e antonini mi veniva da piangere.