Che cos'è una persona che va a eventi?
Che cos'è una persona che va a eventi?
Comunque la risposta al quesito del gatto è SI.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Me ne è venuta in mente un'altra:
Quando vi fanno delle domande complesse, prendetevi il vostro tempo per pensare a una risposta articolata. Dite proprio "posso pensarci su due minuti?" e prendetevi una matita e un quaderno con voi, perchè alle volte vi danno degli esercizi.
tante volte uno non ci pensa, ma son cose vere. thx.
va beh ma cambia totalmente da caso a caso ... nn credo si possa fare na lista "definitiva"
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Per me la cosa fondamentale è come detto da Karidi il CV, ben fatto, con i progetti a cui hai preso parte, e non una lista della spesa di cose che sai fare a mo di elenco.
Nel mio ci sono anche i progetti andati male, cosa che in Italia ancora non viene presa in considerazione, ma in alcuni paesi è una voce piuttosto importante nella scelta del candidato, sopratutto se deve andare a ricoprire ruoli dirigenziali
Come referenza hai messo anche che sui forum ti chiamano Failbarbie?
Gli ultimi 3 colloqui che ho fatto (ivi compreso uno in Germania)
Tizio:"il suo curriculum è molto interessante blablabla skill blabla esperienza blablabla time to market blabla progetto a lungo termine blabliblerofgnvjgndfkmndjk"
Io:"Mi chiarisce la tipologia del contratto?"
Tizio:"sì dunque blablabla risultati blabliblu benefit blesdasda it's very likely to have a fast career fgdjjskngsdjnjkòjidfs...a proposito qual è il suo attuale inquadramento?"
Io:"This"
Tizio:"EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWWWWWWWWWWWWWWWWWWW uhhhmmmmmmm ok, diamoci tempo per pensarci su".
Mai più sentiti.
Morale: esperienza pluriennale + inquadramento troppo alto = mi rimbalzano
Ovviamente si parla di profilo tecnico, non manageriale.
Spoiler
piuttosto buttatemi giù anche le barbiequestion tipo quella del gatto che vi sono capitate o che comunque sapete sono state fatte a dei colloqui in stile "vediamo se sai usare la testa per fare i giochetti".
quando un amico faceva al cazzeggio i colloqui per l'azienda del padre la domanda preferita era "mi dica quante palline da golf ci stanno su un 747" -.-'
Originally Posted by Mallus
Eh si, ti prendono sicuramente se gli dici il numero esatto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per il profilo tecnico ormai rimbalzano quasi tutte le persone troppo skillate perchè in proporzione dovrebbero pagarli piu' di un manager.
Infatti per uno cosi', a naso, direi che per migliorare l'inquadramento economico l'unica alternativa è presentarsi come consulente da 2000 euro al giorno.
Io in vita mia ho sostenuto un solo colloquio in cui mi han fatto fare un test di conoscenza, e infatti è andato benissimo... quelli in cui facevano domande stile interrogazione scolastica invece li ho falliti quasi tutti...
Se mi fan parlare delle mie esperienze, finisce che mi assumono... almeno fino ad ora è andata cosi'. Come Failbarbie, quando parlo delle mie esperienze, parlo anche delle difficoltà incontrate nei vari progetti e, se son state superate, in che modo son state risolte: i problemi ci saranno sempre, saperli affrontare non è una cosa semplice e scontata
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022