Sinceramente non mi ricordo che quando inizia a giocare a daoc o wh avevo dovuto inserire subito prima di giocare i dati della carta anche perchè a daoc manco mi ricordo come pagavo forse con bollettino postale se esisteva lol hahah
Sinceramente non mi ricordo che quando inizia a giocare a daoc o wh avevo dovuto inserire subito prima di giocare i dati della carta anche perchè a daoc manco mi ricordo come pagavo forse con bollettino postale se esisteva lol hahah
Blazerwill-Deira-off
Celsius-Deira-off
Infima-Excalibur-off
DaMagE Inc
Now...360antaro!!
c'e' scritto che quei soldi NON ti verranno scalati in quanto nel gioco c'e' cmq 1 mese gratis compreso....
penso sia 1 proforma
ma la vip beta key che ho applicato per la precedente beta non devo inserirla nuovamente giusto?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Si lo si che è una proforma ma cmq si prendono i cazzo di dati nostri senza motivo visto che c è pure un mese gratis
Blazerwill-Deira-off
Celsius-Deira-off
Infima-Excalibur-off
DaMagE Inc
Now...360antaro!!
mi consigliate dove poterlo acquistare con digital download?
tnx![]()
On iMac 21,5"
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
thanks, non mi ricordavo e cercavo conferme![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Mi avete fatto salire la scimmia per sto giochillo.
Non ho intenzione di installare windows apposta, ma per tutti gli utenti osx, sappiate che a quanto pare funziona pure con wineskin, almeno in parte. entro la release dovrebbe essere funzionale al 100% (pare che vada in stuck quando ci si connette al server)
gratz.
beta invite arrivato sia sull'account beta vecchio sia su quello nuovo col preorder attivo![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**