Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: [MULTI]Dead Space 2

Ensign xv25's Avatar

Ma la pistola... quella di plastica? Poi fai una foto che mi sembrava microscopica dalle immagini

Tutte le prime stampe della versione PS3 includono Dead Space Extraction HD invece, ma non avendo il Move ero un po' dubbioso sul se fosse decente o meno giocarlo col Dualshock

Ensign xv25's Avatar

Appena uscito e già annunciano i DLC

EA has announced Dead Space 2: Severed, a "digital download pack" that extends the Dead Space 2 story with two standalone chapters in the single-player game.

It sees the return of Gabe Weller and Lexine Murdock, the two main characters from 2009 prequel Dead Space: Extraction. The Dead Space 2 Limited Edition for PS3 includes Dead Space: Extraction, which supports the Move controller.

Weller and Lexine's story runs parallel to Isaac's in Dead Space 2. Players assume the role of Gabe Weller, who as a Sprawl Security Guard fights against Necromorphs.

... probabilmente li prendero' pure, perchè la storia di Extraction non è male

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Videorece di spazio

http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0

Pare tanta roba

Need
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Videorece di spazio

http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0

Pare tanta roba

Need
    leggevo anche io tutte recensioni strapositive ora aspetto due cose: che si abbassi di prezzo e di avere il coraggio di prendere un survival horror genere che mi affascina ma mi fa cagare sotto piu della media degli altri giocatori.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io aspetto di avere notizie per quanto riguarda i controlli su pc
    nessuno sa niente ancora ve?

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Iniziato a giocarci ieri... niente da dire, stessa atmosfera del primo, i momenti di tensione/horror sono fatti molto bene (sono al chapter 3 per ora...) e i controlli per pc praticamente sono identici a dead space 1. Se avete giocato molto al primo consiglio di alzare il livello di difficolta' a 'survivalist' , altrimenti conoscendo gia' molte cose risulta un po' facile. Migliorati gli scontri con i vari 'boss', almeno per cio' che ho visto fino ad ora.
    Non ho provato il multi ancora.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    i controlli per pc praticamente sono identici a dead space 1.
    ok passo

thx

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    i controlli per pc praticamente sono identici a dead space 1.
    Ma siam sicuri? Perchè io sto' leggendo dappertutto che a sto giro sono perfetti i controlli con M&K su pc

O semplicemente intendevi che è uguale lo schema? Perchè la domanda di Shagaz era se erano laggosi come il primo

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Ma siam sicuri? Perchè io sto' leggendo dappertutto che a sto giro sono perfetti i controlli con M&K su pc

O semplicemente intendevi che è uguale lo schema? Perchè la domanda di Shagaz era se erano laggosi come il primo
    Intendevo lo schema Fino ad ora nessun problema di lag o simili!

Petty Officer 2nd Class

lo sto giocando da 2 giorni , sono al chapter 10 , e devo dire che soddisfa in pieno le mie aspettative.
    Storia buona , il gameplay come il primo .. i percorsi un po troppo facili , impossibile perdersi o rimanere bloccati . d'altronde non so se e un bene o un male , xche gia l'alta tensione da seri problemi ( almeno a me in survivalist) a rimanere lucidi in certe situazioni, quindi nn c'e tempo per labirinti di percorso rompicapo.
    i controlli sono migliorati molto più fluidi del primo (anche se , se nn ricordo male , il lag del primo era un bug causato dal vertical sync ).
    2 cose buffe .. il tempo di ricarica delle armi e un po lentino , con animazione molto realistica , che ti fa uscire di senno quando hai un necromorf cazzuto che ti sbava in faccia ) .
    poi il sound .. il sound , ti fa immergere nell'azione , molto coinvolgente ma a volte le musichette suspense di sottofondo , preavvisano l'apparizione dei mostri . gli do un bel 8,5 per adesso .. ma sto cmq col cuore in gola per l'arrivo di DA 2 e ME3 )

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Finito a Fanatico, bello sicuramente, migliore rispetto al primo sotto il punto di vista tecnico, è sicuramente maggiormente curato nei particolari. Belle le scene nello spazio a gravità 0 ora che ci si può muovere liberamente, maggiore varietà nei nemici e nelle situazioni. Per il resto è un more of the same, onestamente a livello di storia il primo m'aveva preso di + ma probabile perchè era la novità, anche molte situazioni che si vivono nel 2 sanno di "già visto" e quindi mi hanno fatto meno effetto rispetto al primo capitolo, la tensione e angoscia che avevo accumulato giocando al primo era decisamente superiore a questo secondo capitolo, ma ripeto, probabile dovuto al fatto che il primo era una novità, in ogni caso anche questo capitolo non può sicuramente essere considerato "tranquillo" . La difficoltà a fanatico non è eccessiva ma dovrete gestire bene le munizioni che non sono molte, e sclererete quando vi capiterà il checkpoint bastardo dove praticamente non avete + un cazzo di proiettile e il prossimo negozio sta in culandia

Il livello estremo si prospetta un bel pain in the ass per come è strutturato (no checkpoint e solo 3 salvataggi in tutto), finisco di fare gli obiettivi stupidi che mi restano e poi dedicherò un intero play ad hardcore con annesse bestemmie e cristoni, però come dire, dopo la challenge 6 di Vanquish non mi spaventa + nulla
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanek's Avatar

Eventualmente c'è "bisogno" di DS1 (per via della trama o di altro) per giocarci oppure posso farmi venire un infarto... ehm giocare direttamente al 2?
    (l'1 non lo sopportavo per il port ORRENDO dal punto di vista dei controlli, nello specifico il mouse, oltre al fatto che ovviamente mi faceva scagazzare in mano :P )
    Last edited by Tanek; 7th February 2011 at 11:52.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Giocalo il primo, il due è un sequel diretto che usa gli eventi dell'1 come filo conduttore per quello che succede... poi vabbè la storia ovviamente non è nulla di trascendentale, pero' l'esperienza viene di sicuro arricchita rispetto al leggersi una wikia, anche solo per i vari flashback

Purtroppo mi ricordo che aveva dei controlli imbarazzanti su pc, potevano essere semifixati togliendo il vsync e pompando i dpi, pero' resta sempre quell'ombra di lag fastidiosissima... oppure puoi sempre usare il pad :P Tanto è un gioco lentissimo

Ensign Cifra's Avatar

Sto giocando al 2 e mai toccato l'1. Su pc vi posso dire che sto lag non c'è proprio. Le armi colpisocno proprio dove si mira e col mouse nessun problema. Non ho capito a cosa servono tutte quelle armi dato che quelle che trovi all'inizio bastano e avanzano

Lieutenant

Penso anche io di skippare l'1 e giocarmi direttamente il 2.
    Boicottate i port del cazzo!

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast