I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma dai axet, dio belin, giocavate come tutte le squadre italiane che hanno avuto ibra, palla allo zingaro e pedalare, porco deus, quando lo avevamo noi come gioco espresso facevamo cagare, beh, ora che èal milan si che ibra fa giocare bene la squadra!!!!! fuck, va!!!
siete vincenti e basta, ed è questo ciò che importa...
gioca meglio di voi il palermo, il napoli e magari l'udinese
Spoiler
Spoiler
Si, finchè non ci sono morti tutti abbiamo espresso un ottimo gioco, poi bisogna vedere cosa s'intende per giocare bene, a me una squadra che pressa con senso di causa, è compatta, corre, recupera palloni, mette intensità alla manovra, è una squadra che piace e che gioca bene, certo che se qui per giocare bene tocca essere il barça allora il 99.9% delle squadre di calcio giocano di merda.
Se siamo primi non è un caso, la mano di Allegri si vede tutta, in altri tempi con Pirlo assente ci saremmo ingabbiati in quintali di "QQ senza Pirlo non facciamo un cazzo", leva Iniesta e Xavi al Barça e vedi se la manovra non ne risente, ma non è che se non li hai non puoi giocare a calcio ecco.
Poi che l'Inter sia l'avversaria + pericolosa del Milan questo è indubbio, è cmq la squadra che ha vinto tutto il cazzo del tutto in questi ultimi anni, ha una rosa molto solida che è stata ulteriormente rafforzata (ottimamente) in questa sessione di Gennaio, fate paura si, ci mancherebbe pure.
Last edited by Marphil; 4th February 2011 at 04:36.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In realtà no, la palla lunga per ibra e pedalare è stata sì usata ma solo in situazioni di stallo. Ora che la squadra per ovvi motivi è in difficoltà questo "schema" (lol) viene abusato, ma quando non c'erano tutti sti infortunati e la formazione schierata era quella titolare il gioco del milan non era mica questo.
Pressing asfissiante sin dai primi portatori di palla, squadra alta e molto corta, gioco veloce a due/tre tocchi e soprattutto sempre in verticale. E questo è giocare bene, mi spiace ^^,
Ora per mancanza dei giocatori questi fattori vengono a mancare, ma nonostante tutte le difficoltà di questo periodo il milan riesce cmq a creare molte palle gol e non concede praticamente nulla agli avversari (match con l'udinese a parte)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e anche ieri avete rubacchiato un'altra partita eh?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gli unici caster che servivano erano i mana pbAoE (Inca e eld), il resto erano OT.