Va bene emozioni e passioni, ma perchè mi mandi in mail dei link a healthcare canadesi che vendono pastiglie per indurire il cazzo?
Comprati un antimalware decente, maledetto.
Va bene emozioni e passioni, ma perchè mi mandi in mail dei link a healthcare canadesi che vendono pastiglie per indurire il cazzo?
Comprati un antimalware decente, maledetto.
Spoiler
Ahahaha forse perchè ne abbisogni
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ovviamente è un cazzo di spam che si è impossessato della mia mail !
Oppure è una strategia ASTUTISSIMA di attirarvi a me con la scusa della figa per poi votarmi su :
http://www.105.net/zoo105_08/2010/lo...p?id=23#detail
GO RANDO GOOOO !!! Porterò il tuo Verbo nell eterehhhh !!!
Dimmi cosa devo fare una volta in radio , ed il lo faccio ! ( niente cose anal / sado grazie :P )
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
CHIAPPE STRETTE E VIA ANDARE ALLORA !!! :P
A parte gli scherzi , se avete da prendere per il culo qualcuno vi faccio da annunciatore in radio oggi in diretta alle 12.30 su www.unimc.it/rum !
Ah e chiederò a wayne di fare quella cosa che sta in attesa da mesivediamo se sente ahahahah
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Eccheccazzo m'ha riempito la mail pure a me, niubbo sistema quel pc invece di stare sempre in radio
![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
lol rivata pure a me con in chiaro le mail di mezzo forum
GG scoppia
kinson te potessero sfilacciare le corde vocali
così poi in radio parli come yoda in fin di vita
SISTEMA QUEL LETAMAIO CHE USI COME PC
Spoiler