Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Killzone 3 - Beta multiplayer ora sul psn

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

In effetti, ha un impostazione proprio diversa, killzone forse e' piu' immediato anche se sistema di puntamento e gameplay e' molto meno easy mode di cod secondo me.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Con Battlefield non c'entra proprio un cazzo.
    E allora perchè best multi fps evvah su console?
    Il best multi fps evvah è bf2

Soggettivo.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

OT giusto cosi' visto che ne parlavate

http://multiplayer.it/notizie/84836-...lefield-3.html

presentazione di BT3

tanto per cambiare autunno 2011......

si so messi tutti d'accordo 'tacci loro -_-

FINE OT
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E allora perchè best multi fps evvah su console?
    Il best multi fps evvah è bf2
    Tralasciando che una demo cmq è poco per giudicare kz3 ha buone carte da giocare. Intanto le classi mi sembrano molto ben fatte e interessanti da utilizzare, le modalità sono molto carine, Zona di Guerra in primis è divertente, è un mix di + generi diversi che si alternano in sequenza in una stessa partita, vince la partita poi la fazione che ha vinto + "sottogeneri" (es. deathmatch, conquista la bandiera, conquista il territorio, difendi il territorio ecc. ovviamente plasmate con l'ambientazione di kz) ed in + aggiungerei il sistema di spawn point che è interessante, praticamente quando si crepa si può solo repoppare in zone che la propria fazione ha conquistato o altrimenti si è costretti a repoppare in base (stessa cosa che avviene in Battlefield in conquista con la differenza che non puoi spawnare sopra i tuoi friends), spawn point che ad es. nella modalità zona di guerra restano quando cambia il "sottogenere", rendendo abbastanza tattico conquistarli e difenderli per avere poi dei vantaggi nel turno successivo. Le armi mi sembrano ben fatte, molto pesanti (molte hanno un notevole rinculo, superiore anche a quello di Battlefield) e l'ambientazione mi piace, piuttosto tetra e "sporca".
    A proposito di spawn point una domanda, ho visto che quando si prende il tattico gli spawn point sono visibili su schermo e sono facilmente raggiungibili, con le altre classi per prenderli come funziona? Devi seguire un tattico o ricordarti dove sono? In ogni caso non vedi se ad es. la fazione avversaria ne ha conquistato uno se sei ancora in vita giusto?

Insomma di novità sto Kz3 introduce poco o nulla come già detto rispetto ad altri FPS, però sa copiare e mixare bene, di conseguenza ne esce un buon FPS, piuttosto divertente.

Chi ama Battlefield (e non ha ancora fatto il 50 ) probabile continuerà a giocare a Battlefield che personalmente è il gameplay che preferisco online, in ogni caso mi sembra possa essere un'ottima alternativa per il multy.

Provala cmq che so solo 800mb e c'ha pure la modalità offline che è comoda per capire bene le varie caratteristiche se uno non l'ha mai giocato, senza fiondarsi immediatamente nell'online e non capire na sega.
    Last edited by Marphil; 4th February 2011 at 15:56.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Le review bocciano il single player e all'unanimità osannano il multi. Sai com'è, il metacritic è un buon indicatore ma leggerle poi le review non è un male
    Come già detto in un reply precedente, pure il single di kz2 non era sto granchè. Il gioco lo prendi per il multi.
    Anche restringendo il discorso al multi, mi sembra si parli di un validzzimo prodotto seppur non del best fps evvah barbra streisand della storia.

Nelle partite ci sono distinzioni tra chi usa il move e chi il pad o è un tutti assieme appassionatamente?

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Tralasciando che una demo cmq è poco per giudicare kz3 ha buone carte da giocare. Intanto le classi mi sembrano molto ben fatte e interessanti da utilizzare, le modalità sono molto carine, Zona di Guerra in primis è divertente, è un mix di + generi diversi che si alternano in sequenza in una stessa partita, vince la partita poi la fazione che ha vinto + "sottogeneri" (es. deathmatch, conquista la bandiera, conquista il territorio, difendi il territorio ecc. ovviamente plasmate con l'ambientazione di kz) ed in + aggiungerei il sistema di spawn point che è interessante, praticamente quando si crepa si può solo repoppare in zone che la propria fazione ha conquistato o altrimenti si è costretti a repoppare in base (stessa cosa che avviene in Battlefield in conquista con la differenza che non puoi spawnare sopra i tuoi friends), spawn point che ad es. nella modalità zona di guerra restano quando cambia il "sottogenere", rendendo abbastanza tattico conquistarli e difenderli per avere poi dei vantaggi nel turno successivo. Le armi mi sembrano ben fatte, molto pesanti (molte hanno un notevole rinculo, superiore anche a quello di Battlefield) e l'ambientazione mi piace, piuttosto tetra e "sporca".

Insomma di novità sto Kz3 introduce poco o nulla come già detto rispetto ad altri FPS, però sa copiare e mixare bene, di conseguenza ne esce un buon FPS, piuttosto divertente.

Chi ama Battlefield (e non ha ancora fatto il 50 ) probabile continuerà a giocare a Battlefield che personalmente è il gameplay che preferisco online, in ogni caso mi sembra possa essere un'ottima alternativa per il multy.

Provala cmq che so solo 800mb e c'ha pure la modalità offline che è comoda per capire bene le varie caratteristiche se uno non l'ha mai giocato, senza fiondarsi immediatamente nell'online e non capire na sega.
    Per come la descrivi, zona di guerra mi sembra paro paro a quella di KZ2.

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Per come la descrivi, zona di guerra mi sembra paro paro a quella di KZ2.
    Si sicuramente, ovviamente non avendo io mai giocato a kz2 rappresenta una novità e mi è piaciuta, ma sarà identica a quella di kz2 (niente di male poi per carità, come rush e conquer alla fine sono modalità classiche di Battlefield)
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A proposito di spawn point una domanda, ho visto che quando si prende il tattico gli spawn point sono visibili su schermo e sono facilmente raggiungibili, con le altre classi per prenderli come funziona? Devi seguire un tattico o ricordarti dove sono? In ogni caso non vedi se ad es. la fazione avversaria ne ha conquistato uno se sei ancora in vita giusto?
    Non li prendi. Solo un tattico lo può fare. Così come solo il medico può resuscitare, solo l'infiltratore si può travestire, solo il geniere può riparare armi pesanti / casse di munizioni e piazzare le torrette, etc etc.

Cmq gli spawn point sono indicati come quadratoni sulla mappa, non capisco la seconda domanda
    Anche perchè sono in comune.. se non li ha la mia squadra vuol dire che li ha l'avversario

Cmq hai giocato veramente troppo poco per giudicare, per avere una visione completa dovresti provarlo intensivamente e in un clan

@zurlo:
    yep, warzone è identica a kz2. Perchè cambiarla del resto?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si zona di guerra e' la medesima modalita' di kz2.

Il mio monito raga e' comunque particolarmente sulla grafica di questo titolo, che spacca il culo a tutti gli altri, era per quello che dicevo best console.

Quote Originally Posted by Axet View Post

Cmq gli spawn point sono indicati come quadratoni sulla mappa, non capisco la seconda domanda
    Anche perchè sono in comune.. se non li ha la mia squadra vuol dire che li ha l'avversario

Cmq hai giocato veramente troppo poco per giudicare, per avere una visione completa dovresti provarlo intensivamente e in un clan
    Si intendevo, che visto che il tattico li vede su mappa gli spawn point, vede anche se un spawn point passa alla fazione avversaria (visto che cambia il colore) mentre sta giocando, un'altra classe se ne accorge solo quando è morta e deve scegliere dove repoppare, questo dicevo.

Poi ovvio come già detto il multy va provato, una demo è poco, però si vede subito se un FPS online ha buone carte da giocare o no.

Anche capire se i giocatori di move e pad giocano tutti gli uni contro l'altri (come penso) è interessante da capire e se questo potrà determinare svantaggi/vantaggi
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Sono indeciso se comprarlo, il gioco è figo e tutto però non vorrei fosse troppo team-oriented e che mi causasse una gastrite ulcerosa a forza di giocare con gente random; anche se è più probabile il contrario visto che sono uno scarso allucinante atm lol

Anche per Battlefield vale la stessa cosa alla fine, una cosa è giocarlo con tizi che conosci un'altra è con gente random. Se ti piace prenditelo, a raccattare qualcuno in giro si fa sempre in tempo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Si zona di guerra e' la medesima modalita' di kz2.

Il mio monito raga e' comunque particolarmente sulla grafica di questo titolo, che spacca il culo a tutti gli altri, era per quello che dicevo best console.
    Ma anche no. KZ3 (come KZ2) è eccellente dal punto di vista grafico, ma la sua forza non è lì. E' nei quattro punti che ho elencato qualche pagina fa.
    Il discorso è identico a quello trito ritrito della diatriba psn vs live. Fanno le stesse cose di base nella stessa maniera, il live è meglio perchè offre funzionalità "di contorno" in più.
    Lo stesso vale per kz2/3 rispetto agli altri

Si intendevo, che visto che il tattico li vede su mappa gli spawn point, vede anche se un spawn point passa alla fazione avversaria (visto che cambia il colore) mentre sta giocando, un'altra classe se ne accorge solo quando è morta e deve scegliere dove repoppare, questo dicevo.

Poi ovvio come già detto il multy va provato, una demo è poco, però si vede subito se un FPS online ha buone carte da giocare o no.
    Ah questo non lo so, in kz2 facevo solo geniere (e cmq il tattico era diverso, poteva lanciare dei fumogeni che diventavano spawnpoint invece di doverli conquistare di volta in volta) e ora nella beta sto facendo solo infiltratore. Il tutto perchè ho una passione sfrenata per il pompone

Anche capire se i giocatori di move e pad giocano tutti gli uni contro l'altri (come penso) è interessante da capire e se questo potrà determinare svantaggi/vantaggi
    Si son d'accordo, vedremo come sarà gestito il tutto.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sono indeciso se comprarlo, il gioco è figo e tutto però non vorrei fosse troppo team-oriented e che mi causasse una gastrite ulcerosa a forza di giocare con gente random; anche se è più probabile il contrario visto che sono uno scarso allucinante atm lol
    Ti dirò io al 2 giocavo spesso partite da solo e godevo lo stesso. Chiaramente se ti trovi di fronte gente organizzata sei finito.
    In questo non lo so, tocca vedere, il tattico già era fondamentale nel 2 ed ora lo diventa ancora di più. Senza un'adeguata ripartizione delle classi all'interno del team le cose diventano mooolto dure. Ma gente che gioca a caso vs gente che gioca a caso si gioca cmq alla grande.

Btw qui il fenomeno è solo accentuato ma è comune a tutti gli fps. Pure a cod dove non ci sono questioni tattiche di questo tipo se giochi 5 random vs 5 organizzati è molto dura vincere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Thor's Avatar

Anche per Battlefield vale la stessa cosa alla fine, una cosa è giocarlo con tizi che conosci un'altra è con gente random. Se ti piace prenditelo, a raccattare qualcuno in giro si fa sempre in tempo
    giocarlo con Thor che guida l'elicottero poi è il top!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast