In effetti, ha un impostazione proprio diversa, killzone forse e' piu' immediato anche se sistema di puntamento e gameplay e' molto meno easy mode di cod secondo me.
OT giusto cosi' visto che ne parlavate
http://multiplayer.it/notizie/84836-...lefield-3.html
presentazione di BT3
tanto per cambiare autunno 2011......
si so messi tutti d'accordo 'tacci loro -_-
FINE OT
Spoiler![]()
![]()
Tralasciando che una demo cmq è poco per giudicare kz3 ha buone carte da giocare. Intanto le classi mi sembrano molto ben fatte e interessanti da utilizzare, le modalità sono molto carine, Zona di Guerra in primis è divertente, è un mix di + generi diversi che si alternano in sequenza in una stessa partita, vince la partita poi la fazione che ha vinto + "sottogeneri" (es. deathmatch, conquista la bandiera, conquista il territorio, difendi il territorio ecc. ovviamente plasmate con l'ambientazione di kz) ed in + aggiungerei il sistema di spawn point che è interessante, praticamente quando si crepa si può solo repoppare in zone che la propria fazione ha conquistato o altrimenti si è costretti a repoppare in base (stessa cosa che avviene in Battlefield in conquista con la differenza che non puoi spawnare sopra i tuoi friends), spawn point che ad es. nella modalità zona di guerra restano quando cambia il "sottogenere", rendendo abbastanza tattico conquistarli e difenderli per avere poi dei vantaggi nel turno successivo. Le armi mi sembrano ben fatte, molto pesanti (molte hanno un notevole rinculo, superiore anche a quello di Battlefield) e l'ambientazione mi piace, piuttosto tetra e "sporca".
A proposito di spawn point una domanda, ho visto che quando si prende il tattico gli spawn point sono visibili su schermo e sono facilmente raggiungibili, con le altre classi per prenderli come funziona? Devi seguire un tattico o ricordarti dove sono? In ogni caso non vedi se ad es. la fazione avversaria ne ha conquistato uno se sei ancora in vita giusto?
Insomma di novità sto Kz3 introduce poco o nulla come già detto rispetto ad altri FPS, però sa copiare e mixare bene, di conseguenza ne esce un buon FPS, piuttosto divertente.
Chi ama Battlefield (e non ha ancora fatto il 50) probabile continuerà a giocare a Battlefield che personalmente è il gameplay che preferisco online, in ogni caso mi sembra possa essere un'ottima alternativa per il multy.
Provala cmq che so solo 800mb e c'ha pure la modalità offline che è comoda per capire bene le varie caratteristiche se uno non l'ha mai giocato, senza fiondarsi immediatamente nell'online e non capire na sega.
Last edited by Marphil; 4th February 2011 at 15:56.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non li prendi. Solo un tattico lo può fare. Così come solo il medico può resuscitare, solo l'infiltratore si può travestire, solo il geniere può riparare armi pesanti / casse di munizioni e piazzare le torrette, etc etc.
Cmq gli spawn point sono indicati come quadratoni sulla mappa, non capisco la seconda domanda
Anche perchè sono in comune.. se non li ha la mia squadra vuol dire che li ha l'avversario
Cmq hai giocato veramente troppo poco per giudicare, per avere una visione completa dovresti provarlo intensivamente e in un clan
@zurlo:
yep, warzone è identica a kz2. Perchè cambiarla del resto?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si intendevo, che visto che il tattico li vede su mappa gli spawn point, vede anche se un spawn point passa alla fazione avversaria (visto che cambia il colore) mentre sta giocando, un'altra classe se ne accorge solo quando è morta e deve scegliere dove repoppare, questo dicevo.
Poi ovvio come già detto il multy va provato, una demo è poco, però si vede subito se un FPS online ha buone carte da giocare o no.
Anche capire se i giocatori di move e pad giocano tutti gli uni contro l'altri (come penso) è interessante da capire e se questo potrà determinare svantaggi/vantaggi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sono indeciso se comprarlo, il gioco è figo e tutto però non vorrei fosse troppo team-oriented e che mi causasse una gastrite ulcerosa a forza di giocare con gente random; anche se è più probabile il contrario visto che sono uno scarso allucinante atm lol
Anche per Battlefield vale la stessa cosa alla fine, una cosa è giocarlo con tizi che conosci un'altra è con gente random. Se ti piace prenditelo, a raccattare qualcuno in giro si fa sempre in tempo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma anche no. KZ3 (come KZ2) è eccellente dal punto di vista grafico, ma la sua forza non è lì. E' nei quattro punti che ho elencato qualche pagina fa.
Il discorso è identico a quello trito ritrito della diatriba psn vs live. Fanno le stesse cose di base nella stessa maniera, il live è meglio perchè offre funzionalità "di contorno" in più.
Lo stesso vale per kz2/3 rispetto agli altri
Ah questo non lo so, in kz2 facevo solo geniere (e cmq il tattico era diverso, poteva lanciare dei fumogeni che diventavano spawnpoint invece di doverli conquistare di volta in volta) e ora nella beta sto facendo solo infiltratore. Il tutto perchè ho una passione sfrenata per il pompone
Si son d'accordo, vedremo come sarà gestito il tutto.Anche capire se i giocatori di move e pad giocano tutti gli uni contro l'altri (come penso) è interessante da capire e se questo potrà determinare svantaggi/vantaggi
Ti dirò io al 2 giocavo spesso partite da solo e godevo lo stesso. Chiaramente se ti trovi di fronte gente organizzata sei finito.
In questo non lo so, tocca vedere, il tattico già era fondamentale nel 2 ed ora lo diventa ancora di più. Senza un'adeguata ripartizione delle classi all'interno del team le cose diventano mooolto dure. Ma gente che gioca a caso vs gente che gioca a caso si gioca cmq alla grande.
Btw qui il fenomeno è solo accentuato ma è comune a tutti gli fps. Pure a cod dove non ci sono questioni tattiche di questo tipo se giochi 5 random vs 5 organizzati è molto dura vincere.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...