Prime volte che si faceva Battler che si moriva a raffica e diventava grosso come un palazzo e per giorni nessuno poteva farlo......o senza i teleport che dovevi spostarti per ToA con le navi -.-
Prime volte che si faceva Battler che si moriva a raffica e diventava grosso come un palazzo e per giorni nessuno poteva farlo......o senza i teleport che dovevi spostarti per ToA con le navi -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
hdr.
bnet profile
vabbè, una ml3 su lancelot pure me la ricordo epica... come i benedetti tomte di modernagrav! ma questo era in USA... quanti pg avrò iniziato, ognuno dei quali si è fatto 10 fotutte ore a mithra e 20 nell'ancora più fottuto keltoi... ecco, il keltoi me lo sogno ancora!
Comunque dovevo immaginare che 3 pagine full di thread dal nulla fossero nate per daoc... questa board è senza speranza
Mi dispiace di non avere screen su questo hd per rimanere IT!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
indovinate dove sono e cosa c'era a sinistra qualche metro avanti![]()
a.k.a. connit
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Can't be unseen...
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"