lol lo utd perde in casa dell'ultima in classifica.
domani chelsea-liverpool i botti![]()
lol lo utd perde in casa dell'ultima in classifica.
domani chelsea-liverpool i botti![]()
Spoiler
comincia il big match
suarez in panchina![]()
che ha sbagliato Maxi![]()
Spoiler
Spoiler
Bah sono rimasto molto deluso da sta partita e dal chelsea.
Come tutti mi aspettavo botti da un lato i red a dimostrare quanto valgono anche senza il nino, dall altro il chelse che doveva assolutamente approfittare del passo falso delle united e della partita da recuperare proprio con lo united avrebbe portato il chelsea da - 10 a -4 con la possibilita di dire la sua anche in premier.
Il chelsea invece ha giocato svogliato e senzapalle e tutto sommato il liverpool catenacciaro ha meritato.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i diavoli rossi vincono il derby 2 a 1
gol esagerato di runei![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e gli spurs superano il chelsea (vabbè.. giocano domani, ma intanto si è viruali 4°)
searching for free time...
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Vabbè Rooney, poi con Marianella che mi impazzisce.
![]()