Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: [PC] [Recensione]:...Mount&Blade: WARBAND...^^

Lieutenant Commander

ma perche devi mettere i puntini prima e dopo ogni frase? sei epilettico?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ma perche devi mettere i puntini prima e dopo ogni frase? sei epilettico?
    stessa cosa che mi sono chiesto io

McWoT. McLove.'s Avatar

.....who cares? ....
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Non ho capito sto qui non risponde e spamma pubblicità. Mod potete anche chiudere/cancellare se vi va. Col cazzo che scarico un tuo .exe. (rimuovete il link pls)
    L'exe è "motivato" con un link al thread dei creatori del mod, non mi sembra niente di problematico, puoi fidarti o non fidarti ma non credo che vedere un exe qui implica che chi ci gioca lo scaricherà in automatico per moddarsi il gioco.
    (il discorso imho era ovviamente diverso se partiva con un "free download warband here!11oneone" etc etc, lì si che sarebbe stato più sospetto e che l'avrei rimosso)

Per il resto, parlare dei giochi che ci piacciono è quello che facciamo qui TUTTI i giorni, a Jab piace Warband, a me/voi magari piace altro, niente di nuovo, non vedo perchè il thread debba essere chiuso.
    Jab non spammerà trilioni di autoreply per continuare a lodare il gioco, semplicemente risponderà alle domande (se ce ne saranno) relative al gioco ed alla sua recensione.
    E voi non farete dello spam gratuito.
    Vero?

ps: sui puntini concordo appieno
    Last edited by Tanek; 6th February 2011 at 21:07.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Anche Randolk se la canta e se la suona sui giochi per WII

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Jab View Post
    ...Mi piace, lo trovo unico nel suo genere e "skill based" come nessun altro titolo nella modalita' multiplayer...
    si ok

Il national ti saluta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

nescional scaricati blc se ti manca un pò uno skill game che è gratis
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    L'exe è "motivato" con un link al thread dei creatori del mod, non mi sembra niente di problematico, puoi fidarti o non fidarti ma non credo che vedere un exe qui implica che chi ci gioca lo scaricherà in automatico per moddarsi il gioco.
    (il discorso imho era ovviamente diverso se partiva con un "free download warband here!11oneone" etc etc, lì si che sarebbe stato più sospetto e che l'avrei rimosso)

Per il resto, parlare dei giochi che ci piacciono è quello che facciamo qui TUTTI i giorni, a Jab piace Warband, a me/voi magari piace altro, niente di nuovo, non vedo perchè il thread debba essere chiuso.
    Jab non spammerà trilioni di autoreply per continuare a lodare il gioco, semplicemente risponderà alle domande (se ce ne saranno) relative al gioco ed alla sua recensione.
    E voi non farete dello spam gratuito.
    Vero?

ps: sui puntini concordo appieno
    Ma vedi a me piace warband e ci sto ancora giocando, non è un gioco nuovo e ne avevamo già parlato quando era in beta, riscoutendo poco successo su sto forum, ho lasciato perdere la discussione. Ora se il tizio spammone voleva parlare del gioco ok, ma ignora tutti i post e ricopia/incolla la sua pubblicità piena di puntini. Non ha risposto a nulla. Io gli avrei anche detto vieni sul server x il giorno y per fare un game. Ma ci scommetto che lui sto gioco non l'ha manco installato.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Tanek's Avatar

Ok ora ho capito cosa intendevi con il tuo reply di prima, alla prima avvisaglia di "bottaggine" comunque ho già intenzione di chiudere e cartellinare
    Ma non ce ne sarà bisogno, vero Jab?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Enlisted Jab's Avatar

Io gli avrei anche detto vieni sul server x il giorno y per fare un game.
    ...Quando vuoi, io sono sempre sul server AB_GAMEHOSTING la sera dalle 21.30 in poi...

ciauz^^,
    Jab

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Mi piace pero' come ha aperto il topic in modo ordinato e pre-formattato... dovremmo farlo anche noi quando si vuole parlare di un game...
    peccato che nel 90% dei casi siano margaritas ante porcos quindi non val la pena farlo.

Lode a Jab per lo sforzo profuso ad ogni modo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

a parte il fatto che è un copia-incolla fatto su tutti i forum del settore? XD
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Glasny's Avatar

Sono anche stato sul server dell'armata brancaleone, non usano mod, ci sono tipo 4-8 player alle 20-20.30 di sera e a un certo punto ero fisso primo nel mio (piccolo) team. E in modalità native faccio abbastanza cagare. Riproverò domani così potrò incontrare Jiinn e vedo se anche in chat incolla le recensioni e se parla mettendo tanti puntini, ma sopratutto se esiste.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Miave's Avatar

non è jiinn è jab
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Enlisted Jab's Avatar

Sono anche stato sul server dell'armata brancaleone, non usano mod, ci sono tipo 4-8 player alle 20-20.30 di sera e a un certo punto ero fisso primo nel mio (piccolo) team. E in modalità native faccio abbastanza cagare. Riproverò domani così potrò incontrare Jiinn e vedo se anche in chat incolla le recensioni e se parla mettendo tanti puntini, ma sopratutto se esiste.
    ...Se non giochi al Native qual'e' la tua modalita' di gioco preferita...?
    ...oppure usi qualche MOD in particolare...??

N.B.:...mi trovi dopo le 21.00/21.30, non prima...

ciauz^^,
    Jab

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast