http://store.thq.com/store/thq/en_US...ultsPerPage=35
Tutto sotto i 10$.
DOW2 chaos rising --> 5 dolla
Soulstorm --> 5 dolla
Darksiders --> 10 dolla
Metro 2033 --> 10 dolla
![]()
http://store.thq.com/store/thq/en_US...ultsPerPage=35
Tutto sotto i 10$.
DOW2 chaos rising --> 5 dolla
Soulstorm --> 5 dolla
Darksiders --> 10 dolla
Metro 2033 --> 10 dolla
![]()
Spoiler
titan quest gold 5 dollah, nice
Originally Posted by Mallus
Bisogna mettere un indirizzo ammerigano valido E usare una prepagata o paypal, altrimenti nun va
Ottima offerta per chi ha mancato il deal di Darksiders su Steam un mese fa, 10$ = 7€ circa
Uhm, ho preso Metro 2033 per dargli una seconda chance, pagato con pp, registrato key su Steam, tutto ok
Stamattina mi arriva una mail di pp con un refund dallo store THQ completamente dal nulla, wtf ? La key sembra essere ancora funzionante... che cazzo è ?![]()
ti hanno regalato metro 2033
Oppure stanno per bannarti l'account Steam perchè hai acquistato sullo store US della THQ
Era la gold edition? L'avevano messa su steam a 2.50 euro con le offerte di natale e io sono stato proprio un pezzente a non prenderlo ç__ç (e soprattutto non so con chi c'avrei giocato, però TQ a me è piaciuto un sacco pz :P )
Last edited by Tanek; 8th February 2011 at 14:21.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Maledetto Tanek non portare iella che con le robe THQ già ho sfiga di mio :FFFUUU:
Mi è arrivata ora una mail da THQ:
Dear xx,
A refund has been generated for your order as a result of your request, the fulfiller's request, incorrect address, or a refused shipment.
Refund Details:
Order ID: xx
Amount: $10.00
... Boh?Son andato a ricontrollare ed è flaggato come "PC Download" sul sito, mi era venuto il dubbio che ti mandassero la scatola e avendo messo un indirizzo random... invece no
La key è ancora attiva su Steam... magari me la disattivano prima o poi
Edit: stavo notando che la promozione è finita durante o poco dopo il mio ordine... non so' cosa pensare se non ad un errore del loro partner che processa gli ordini (findmyorder), che ha causato problemi allo store Nvidia l'altro giorno
Last edited by xv25; 8th February 2011 at 17:48.