Per festeggiare, regalo la foto di mcpupp col cazzo de fora e senza fotosciop
richieste in pm
Per festeggiare, regalo la foto di mcpupp col cazzo de fora e senza fotosciop
richieste in pm
Spoiler
è qua che si smerciano foto x busoni?
Spoiler
ma guarda il vecchio randold che per creare hype sui 20k di post mi vende l'uccello, mai pensato di avere una magnaccia simile![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
MA IO SCHERZAVO!
sono arrivati VERAMENTE dei pm!!!!!!!!!!!11111111
BOARD DI MALEDETTI FAGS!
ENNECI'![]()
Spoiler
LOL?
io pensavo che ti dicessero che avevi pm per scherzo..
OMFG se c'e' tutta questa curiosita' posso omaggiare una mia foto come natura crea ed autografata ad ogni utente che versa una somma di denaro per il mantenimento del forum.
ma tu resti mio magnaccia anche se gratis?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io ancora non ho la foto del pisello in toga :\
Io l'ho venduta ad alcuni siti "particolari" fornendo anche la città di provenienza, in questo modo un utente diversamente eterosessuale siciliano che sta navigando su determinati siti "piccanti" avrà il suo bel banner di lato che, grazie alla geolocalizzazione degli ip, gli dirà "conosci gente a Palermo!11oneoneone" con quella simpatica foto...
Secondo me sarà un successone
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler