c'è poco da ridere
sono arrivati pm persino da account fake
però qualche fag allo scoperto c'è
bravi, fate bene a fare outing!
c'è poco da ridere
sono arrivati pm persino da account fake
però qualche fag allo scoperto c'è
bravi, fate bene a fare outing!
Spoiler
hai fatto bene a confessare dai più tempo a naz per cercare il nuovo mod della sezione games, sai non so se dopo un mio piccolo espostino, wot-proof, alla procura potrai ancora avere accesso ad una connessione, ma ti ricorderemo come il miglior mod di games mai avuto!!!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Yeah, miglior mod di gameshai sentito Naz?!!?
ps: io comunque non so come cazzo ti sia venuta quell'idea
ps2: comunque il brutto è che, visto che l'hai postata su imageshack e che l'avranno vista un po' di persone, potrebbe averci pensato qualche altra persona che non ti stava perculando come me
ps3: per rimanere IT in questo importantissimo 3d aggiungo "basta con sti cazzo di bonghi" (e avendo scritto "cazzo" sono sia IT che OT)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Salta è più vecchio di te?? Oh wait..
era ora che anche il counter rispecchiasse quanto sei vecio, vecio, inutile che provi a hiddarti dietro la ciolla di mc, sporge il bong che hai rubato in sempione ai bambini. VERGOGNA, vecio! Ora vai a portare il gerovital a zanetti e levati dalle palle come Benitez,![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
per me la richiesta di visualizzare il pisello di mclove è arrivata da kuroko,
ha un interesse morboso per queste cose.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ma mandarlo dal gerontoiatra no?
Hahahah ma sei ancora vivo randolk ?
Sempre a giocare con i piselli altrui eh ?
c'hai pure il counter vecchio mò