Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 82

Thread: [PS3/X360] Castlevania: Lord of Shadows

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

miooooooo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Finito ad hard, confermo in toto quello che ho detto precedentemente, ottimo gioco

Una cosa sul finale

Spoiler
    quasi quasi mi e' venuta voglia di rifarci un giro, gran bel gioco su tutti i fronti non averci giocato possedendo una console e' un eresia imho.

Spoiler
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si è ottimo, i 2 difetti principali riscontrati sono appunto un setup di controlli non ottimale (lo stick destro oltre l'assorbimento dell'orb dell'ombra non serve ad una sega) anche se alla fine ci si abitua e una migliore gestione della telecamera fissa che ok offre inquadrature molto larghe ma quando l'azione va a finire tipo sui lati dell'area (addosso ad un muro ad es.) Gabriel spesso esce fuori dalla visuale e non è il massimo in situazione concitate. Per il resto è veramente ottimo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign xv25's Avatar

Finita la mia paladin run 110%

Sicuramente un sacco di cose migliorabili tra i controlli alla cam alle cinematics lockate a 25fps (-_-) ma alla fine... è un gioco abbastanza solido, se pur sempliciotto nei pattern e negli enigmi

Riguardo la fine
    Spoiler

Millato anche io

Gran bel gioco pochi cazzi, un must se piace il genere, m'è veramente piaciuto, spero in DLC all'altezza.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

fatto i primi 2 capitoli,ottimo gioco veramente spero solo che le abilità da comprare siano 1 po di puù di quelle 3 o 4 che mi mancano + le 3 dellle magie

ci sono alcune pecche però come la telecamera e i comandi(mi spiegate xke non sono customizzabili in questo genere di giochi?)ma la pecca più grave sono gli fps in alcune situazioni che sono tropppoooo bassi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ci sono alcune pecche però come la telecamera e i comandi(mi spiegate xke non sono customizzabili in questo genere di giochi?)ma la pecca più grave sono gli fps in alcune situazioni che sono tropppoooo bassi
    Si purtroppo Castlevania soffre dalla sindrome di Bayonetta ma al contrario Lead platform PS3 dove è privo di questi difetti che su 360 vengono alla luce fastidiosamente
    Il perchè non si possa mai modificare il layout tasti non lo so manco io... sempre chiesto...ma alla fine bene o male ci si fa l'abitudine.
    Si le skills sono una 20na in tutto... molte hanno piu' livelli di potenziamento... alcune si sbloccano solo dopo un certo capitolo (come le ultime 2).
    Direi che da questo pdv è molto graduale e ben implementato
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Tutti sti cali di FPS onestamente non li ho visti su X360, a me è sembrato molto fluido boh.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

neanche io tutto molto liscio sulla 360.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign xv25's Avatar

Rispetto ad un Bayonetta o NG la differenza si sente, ha il framerate unlockato ma stà generalmente al limite dei 30... con alcuni punti dove scende vistosamente sotto

Anche io l'ho giocato su X360 e cosi' a memoria la foresta prima di Pan e alcuni pezzi del castello di Carmilla erano i peggiori, cmq non è un problema, il tipo di gioco è diverso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Rispetto ad un Bayonetta o NG la differenza si sente, ha il framerate unlockato ma stà generalmente al limite dei 30... con alcuni punti dove scende vistosamente sotto

Anche io l'ho giocato su X360 e cosi' a memoria la foresta prima di Pan e alcuni pezzi del castello di Carmilla erano i peggiori, cmq non è un problema, il tipo di gioco è diverso
    si forse quelle due parti ma all inizio anche io pensavo che fosse un problema di framerate nei primissimi stage poi mi sono reso conto che in determinati colpi specie i piu' tosti per dare piu enfasi quando schiocca la frusta e colpisce da una sorta di stop a mo di action movie insomma non e' framerate ma feature per dare enfasi, almeno io l'ho compreso cosi poi nin so.

lo pensavo pure io ma se provi a fare la combo quella aerea X,X premuto e poi quando atterra di nuovo X che fà la frusta roteante in avanti a mo di motosega, quando ci sono tot nemici vedi tutto tipo lento a 10 fps(ma non scatta,cioè non fà frameskip rallenta 1 po il gioco)

se la fai quando non ce nessuno in un posto chiuso dove hai il cap degli fps và tutto fluido e l'animazione la fà in un secondo.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Ensign xv25's Avatar

Semplicemente è un gioco che mira ai 30fps, ma per forza di cose non saranno mai costanti SEMPRE
    Se un Bayonetta mi scende a 50fps, lo noti ma l'azione non ne risente troppissimo, se un CV scende da 30 a 20... si sente molto di piu' invece, tutto qui Lotano dall'essere ingiocabileh! cmq

I dev di Gow3 han fatto un ottima scelta per preservare la "spettacolarità" senza scendere a compromessi, lo han programmato per stare suii 40 piu' o meno stabili e han abbondato col motion blur che "ammortizza"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lo pensavo pure io ma se provi a fare la combo quella aerea X,X premuto e poi quando atterra di nuovo X che fà la frusta roteante in avanti a mo di motosega, quando ci sono tot nemici vedi tutto tipo lento a 10 fps(ma non scatta,cioè non fà frameskip rallenta 1 po il gioco)

se la fai quando non ce nessuno in un posto chiuso dove hai il cap degli fps và tutto fluido e l'animazione la fà in un secondo.
    ma sai credo sia proprio quando colpisci qualcuno, poi magari sbaglio sono stato rapito dal gameplay di sto gioco, quindi non ho ben cagato sti dettagli, piu vai avanti piu hai features e quindi beccarsi un colpo che riduce la concentrasione fa da differenziale tra schiattare e finire il chapter

Boh io quella combo mi è capitata + volte di usarla e sicuro 10 fps proprio mai fatti, magari un leggero rallentamento nella fase di rotazione se la facevo con Nmila nemici ma niente da sottolineare particolarmente ecco.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast