Primo Castlevania in 3D
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...dow/index.html
![]()
Primo Castlevania in 3D
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...dow/index.html
![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 26th August 2010 at 12:22.
"not even death can save you from me..."
inutile che deleti il mio reply e fixi il tuo post, avevo fatto screen di CASTEL vania
cmq non mi ispira per un cazzo, all'inizio ero curioso ma vedendo i video di gameplay m'ha lasciato indifferente, contando che è solo per console dubito lo prendero'
p.s. io sto ancora aspettando per median![]()
no, aspettavo qualcuno per proseguire, non essendo poi cosi diverso da lod base (escluse uber quest etc) da solo mi stavo schiantando le palle![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Che poi invece di copiare e incollare quella cagata di god of war prendessero spunto da Bayonetta magari uscirebbe un gioco serio
A me Harmony of Despair interessava e mi sono letto un po' di roba varia in giro, la conclusione è che è un titolo che merita molto solo se viene giocato in multi, e più si è meglio è. In single non ha senso o quasi, anche perchè la componente grafica è tipo ridicola (stessa grafica di SotN con tanto di pixelloni belli grossi), la trama sostanzialmente non c'è e in più molti pezzi di dungeon manco si riescono a raggiungere in solo. Di contro il multiplayer dicono che sia ubbah.
Io sarei per aspettare che ci sia lo sconto poi se lo compriamo almeno in 4 può valer la pena.
Scusate il semi-OT ^^;
Oggi cmq (almeno sul PSN) è uscita la demo. La sto installando, vediamo quanto è uguale a GoW/DI.![]()
ci credo anche io
tanto
molto
Piuttosto e anzichenò.... :sad:
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
![]()
![]()
non sembra male![]()
![]()
![]()