Page 83 of 105 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Glasny's Avatar

Powerdegre buy promessi sposi (l'azzeccagarbugli non era raccomandabile come avvocato) e cmq la testimonianza della Tommasi è stata giudicata irrilevante o qualcosa del genere. Quindi discuterne è solo propaganda, che te segui e poi posti anche roba del giornale, mi sa che aveva ragione Alkabar, sei una spia berlusconiana infiltrata nel forum!!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Puoi notare che i toni sono molti tranquilli e l'azzeccagarbugli voleva essere scherzoso e senza alcun desiderio d'offendere, credevo si capisse dato che stavo attualmente chiedendo un parere in materia, e mi pare di averti ringraziato piu' di una volta.

Mi scuso se l'hai presa come un'offesa, ma mi sembra solo che forse t'abbian bannato una volta di troppo ed hai ancora le palle girate.
    nessuna palla girata per il ban sono stato 2 gg a ridere con salta in Pm che non poteva nemmeno fare il reversal perche lo possono fare solo gli admin che non loggano da 3 mesi o quasi.
    Ma se tu mi definisci azzeccagarbugli io ti definisco grande pezzo di merda tanto la differenza e' molto poca dato che integrano tutti e due gli estremi per la diffamazione
    Sull' epiteto Azzeccagarbugli si è occupata anche la Cassazione con sent. 22.06.07 n. 32577, la quale ha fornito anche la esatta definizione del personaggio:“ operatore del diritto di scarsa levatura morale, imbroglione e manigoldo, delinquente”.
    Ergo vaffanculo tu e quell altro, non c'e' modo bonario di dare dell azzeccagarbugli a qualcuno non piu' di quanto si possa dare del grande pezzo di merda, in senso bonario
    E lasciamo perdere l'altro scienziato che da del represso, represso di cosa? qua di represso c'e' solo chi sembra un vecchio che cerca di scopare e fatica pure a trovarsi l'ucello sperando di giocare ad ace attorney senza nemmeno capire quello di cui scrive.
    Ho dato anche troppe perle a porci anzi perle a porci ignoranti che si prendono troppe liberta'.
    Last edited by McLove.; 11th February 2011 at 04:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si insomma l'amore alla fine vedo che trionfa sempre come nei promessi sposti . Sentivo la necessità di una ventata di narrativa manzoniana nel post , grazie
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

lol mubarak, cmq...
    si sarà sentito rincuorato da quando B. ha detto che lui è un leader affidabile...hahah
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

cmq best trollata evar
    ieri pomeriggio qualsiasi tg pehhhhhh stasera darà l'annuncio di dimissioni al centopercento fuck yeah!!!!!!!
    è sicuramente già a sharm per uscire dallo stato pehhhhhhhhhhhhhh

Name:  trollmubarak.jpg
Views: 441
Size:  34,8 KB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

USA- Washington, deputato si finge su una chat e invia foto a torso nudo, viene riconosciuto dalla donna che lo segnala, si è dimesso dopo 3 ore

Italia manco con mignotte e minorenni
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    USA- Washington, deputato si finge su una chat e invia foto a torso nudo, viene riconosciuto dalla donna che lo segnala, si è dimesso dopo 3 ore

Italia manco con mignotte e minorenni
    Si vabè in USA c'è una ipocrisia di fondo su tutto ciò che riguarda il sesso che fa veramente ridere

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Powerdegre buy promessi sposi (l'azzeccagarbugli non era raccomandabile come avvocato) e cmq la testimonianza della Tommasi è stata giudicata irrilevante o qualcosa del genere. Quindi discuterne è solo propaganda, che te segui e poi posti anche roba del giornale, mi sa che aveva ragione Alkabar, sei una spia berlusconiana infiltrata nel forum!!
    Ma te leggi tutto o fai finta? il link al giornale mica l'ho postato io... io mi son limitato a dire che questa a mio parere non ci sta tutta dopo che qualcuno e' arrivato e l'ha dichiarata la testimonianza del secolo...

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nessuna palla girata per il ban sono stato 2 gg a ridere con salta in Pm che non poteva nemmeno fare il reversal perche lo possono fare solo gli admin che non loggano da 3 mesi o quasi.
    Ma se tu mi definisci azzeccagarbugli io ti definisco grande pezzo di merda tanto la differenza e' molto poca dato che integrano tutti e due gli estremi per la diffamazione
    Sull' epiteto Azzeccagarbugli si è occupata anche la Cassazione con sent. 22.06.07 n. 32577, la quale ha fornito anche la esatta definizione del personaggio:“ operatore del diritto di scarsa levatura morale, imbroglione e manigoldo, delinquente”.
    Ergo vaffanculo tu e quell altro, non c'e' modo bonario di dare dell azzeccagarbugli a qualcuno non piu' di quanto si possa dare del grande pezzo di merda, in senso bonario
    E lasciamo perdere l'altro scienziato che da del represso, represso di cosa? qua di represso c'e' solo chi sembra un vecchio che cerca di scopare e fatica pure a trovarsi l'ucello sperando di giocare ad ace attorney senza nemmeno capire quello di cui scrive.
    Ho dato anche troppe perle a porci anzi perle a porci ignoranti che si prendono troppe liberta'.
    Oh, onestamente, te 'ho gia' detto che voleva essere una scosa scherzosa, mi spiace per come sia andata, te l'ho scritto, ho solo detto una cosa a memoria e volevo un onesto parere, ma piu' che spiegarmi e chiederti scusa non so che dirti...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si vabè in USA c'è una ipocrisia di fondo su tutto ciò che riguarda il sesso che fa veramente ridere
    anche qua fino a ieri, mo pare che se non vai a puttane sei un moralista baciapile. Mentre il buon uomo di destra è un puttaniere baciapile

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    anche qua fino a ieri, mo pare che se non vai a puttane sei un moralista baciapile. Mentre il buon uomo di destra è un puttaniere baciapile
    bisogna contestualizzare la troia però
    senza goldone puoi fare il cazzo che ti pare

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo502941.shtml

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Manca ancora però lo sdoganamento del monsignor Bagnasco. Dopo la bestemmia contenstualizzata, si deve ancora pronunciare sul puttanizio contenstualizzato.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Forse non ti è chiara una cosa, il VOTO in ITALIA è sovrano e un Parlamentare finchè è in carica deve rispondere sia delle cose pubbliche che private, VISTO che viene eletto IN RAPPRESENTANZA DEL POPOLO da liste chiuse e non da voto diretto.

Quindi se permetti quando è su quella poltrona (sperando che ci và) e visto che i soldi (e non pochi) sono I MIEI/NOSTRI che mi vengono detratti tutti i mesi dalla busta paga, DEVE FARE IL SUO LAVORO AL MEGLIO e SEMPRE PRESENTE.

Solo che molti italiani al posto di vedere Maria De Filippi e Simona Ventura o lobotomizzarsi come delle Amebe essiccate al sole guardando il GF, dovrebberò vedersi un po di trasmissioni che spiegano Diritto Costituzione etc.etc. e vedi come andrebberò a pisciare in faccia ai Bossi,Berlusconi,Bersani,Vendola.
    Last edited by Karidi; 11th February 2011 at 12:37.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Forse non ti è chiara una cosa, il VOTO in ITALIA è sovrano e un Parlamentare finchè è in carica deve rispondere sia delle cose pubbliche che private, VISTO che viene eletto IN RAPPRESENTANZA DEL POPOLO da liste chiuse e non da voto diretto.

Quindi se permetti quando è su quella poltrona (sperando che ci và) e visto che i soldi (e non pochi) sono I MIEI/NOSTRI che mi vengono detratti tutti i mesi dalla busta paga, DEVE FARE IL SUO LAVORO AL MEGLIO e SEMPRE PRESENTE.

Solo che molti italiani al posto di vedere Maria De Filippi e Simona Ventura o lobotomizzarsi come delle Amebe essiccate al sole guardando il GF, dovrebberò vedersi un po di trasmissioni che spiegano Diritto Costituzione etc.etc. e vedi come andrebberò a pisciare in faccia ai Bossi,Berlusconi,Bersani,Vendola.
    Non scaldarti, non ho detto viva i mignottari alè ohh ohh, solo mi fa ridere l'ipocrisia che negli USA c'è intorno alle vicende di questo genere

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Manca ancora però lo sdoganamento del monsignor Bagnasco. Dopo la bestemmia contenstualizzata, si deve ancora pronunciare sul puttanizio contenstualizzato.
    tranquillo che mo ci pensa ferrara a dare il là su sta cosa

Page 83 of 105 FirstFirst ... 337379808182838485868793 ... LastLast