Page 86 of 105 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast
Results 1.276 to 1.290 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Necker's Avatar

morto un par di cazzetti!
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    morto un par di cazzetti!
    Libertà condizionata? Sei riuscito a pagare tutti gli strozzini dopo tutto quello che hai perso nei mercati?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

no per quello temo sarò indebitato a vita
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ensign Malbrouk's Avatar

trovata su internet, non so onestamente se siano la stessa persona, però la faccenda mi pare plausibile

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mubarak si è dimesso. Bene, ora tocca a noi. Ah no, siamo italiani.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mubarak si è dimesso. Bene, ora tocca a noi. Ah no, siamo italiani.
    persino l'egitto ci da lezioni di civiltà, pensa come stiamo messi.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    43 pagine x un puttaniere? voi state male

coglione

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Oh mc onestamente non credo di averti nominato e tra l'altro degre che invece lo ha fatto lo ha detto in modo bonario e ti ha pure chiesto scusa dopo. non ti ho mai richiesto pareri legali, non ho mai invocato il tuo nome in modo che arrivassi col tuo mantello. io chiedo al forum e spesso rispondi tu perché è probabile che tu sia il più informato e ti piace fare il maestrino con della gente che di legge non ne capisce un cazzo, da qui potrebbe essere anche esatta la definizione di avvocato represso.
    poi se vuoi ti posso pure dire che in linea di massima mi stai sui coglioni perché per me sei come un medio giocatore di basket di una qualche lega che va al campetto dai ragazzini che giocano e invece di spiegargli come possono giocare, come funziona il gioco e le regole stai lì a insultarli e dire che non sanno un cazzo mentre tu la sai lunga e "ti possono pure baciare il culo perché li illumini con la luce dalla tua conoscenza". ma vaffanculo va'
    scusate l'ot
    Ot
    bello questo cosa e' l'emblema del nonsense?
    Che ti riferissi a me e' abbastanza palese se parli di avvocati repressi dopo che degree ha fatto nome del mio nick, ma mettiamo in caso tu non sia in grado di capirlo, o sia solo un modo per fare la verginella sbadata, andiamo avanti, rileva molto poco, diamo per buono sia stata solo una "casualita"
    Io represso e per cosa di grazia? sono iscritto in questa board da quando esiste come Utente (nn guardare la data del secondo account perche ho perso la pass e cambiato provider di mail e me ne fregava un cazzo recuperarlo rompendo i cazzi a Jarsil, al massimo cerca Mclove senza il punto finale.) e ci ho sempre postato. Nella vita si va avanti si ampliano le conoscenze e poi quello che studi diventa o puo diventare il tuo lavoro, ora in qualità di quello su cui ho conoscenze (e non ho mai dimostrato di scrivre cazzate) dovrei non più postare su una board che frequento da sempre? E per quale motivo? Oppure dovrei postare fregandomene di quanto viene scritto? lo faccio.
    Non sai quante volte mi faccio una risata bonaria su quanto viene scritto con la stessa "tenerezza" con cui un uomo adulto sente due bambini che parlano del fatto che i bimbi nascono sotto un cavolo. A volte non e' cosi e partecipo da UTENTE alla discussione spesso quando leggo cose assurde o mi interessa la discussione, dovrei nascondere o "reprimere" quello che conosco (e che spesso mi viene chiesto perche palrimoci chiaro se chiedi un consiglio su una serie dai del gradasso a chi te la indica oppure e' gradasso chi ti corregge se indichi che una serie ha 3 stagioni invece di 2? un po' di elasticita' mentale. O se chiedi un preventivo per un pc e' saccente che ti dice cosa fare e cosa ti serve? o chi interviene indicando che non e' come scritto? ) per lasciare i bambini parlare dei cavoli?
    Quindi le alternative, per non starti sui coglioni sono o smettere di postare o negare quello che conosco e non voglio fare il primo, non riesco a fare la seconda cosa e tra l'altro non ne vedrei alcun motivo, preferisco starti sui coglioni e sinceramente non mi importa, ma non voglio essere offeso.
    la tua metafora poi mi fa abbastanza ridere ed indica una certa frustrazione e' come se mi dicessi che io voglia fare il gradasso, sinceramente me ne frega un cazzo di fare il gradasso con gente che non conosco come te, per quanto anche cosi e' stupida come idea: e' come se uno che gioca in serie A o anche nella tua lega minore, venisse preso come un gradasso perché dice ad un ragazzino che gioca nei campetti che nell' nba non puoi stoppare in parabola discendente.
    Vedi e' esattamente questo il punto tu sei in questo ambito, non conosco gli altri ambiti in cui, per motivi di passione di studio o di professione tu ne sappia qualcosa, presumo ci siano, ma io ti vedo molto come il ragazzino che non ha mai avuto un rapporto sessuale si scopa le mani e poi va a dire che Rocco Siffredi e' represso sessualmente, esattamente la medesima cosa, che sinceramente mi fa ridere e mi fa pensare che tu sia molto molto piccolo.
    Last edited by McLove.; 11th February 2011 at 20:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Malbrouk's Avatar

guarda non ho avuto problemi a dire che non mi sei simpatico, così come che sei probabilmente il più informato sul funzionamento della giustizia in questa board, non avrei avuto certo problemi a dire che ce l'avessi proprio con te.
    certo poi il fatto che sei iscritto da molto tempo fa sicuramente di te un superuomo e mi spiace non poterti raggiungere lì dove osano solo gli Iscritti Da Più Tempo, magari mi andrà bene la prossima volta su un'altra board.
    la mia metafora è abbastanza semplice, io non so cosa tu faccia nella vita, l'avvocato penalista, o lo schiavetto in qualche studio , diritto delle adozioni, non lo so, non mi interessa, però vedo che quando scrivi su wayne in materia di legge a noi poveri bambini che non capiamo tu non è che spieghi solamente, tu fai il saccente che è ben diverso dal concetto che io ho di spiegare le cose a chi non le sa. se volessi solo mettere a disposizione di tutti la tua conoscenza potresti farlo in maniera migliore, senza sembrare (che magari non lo sei neanche) tutte le volte uno che nella vita prende bastonate e poi sulla board fa il bulletto del diritto. gli avvocati sono tanti e non è che sia un club tanto esclusivo. da qui repressi.

questo ti obbliga a smettere di postare o smettere di scrivere leggi e commi o reprimerti in qualche modo? certo che no, ci mancherebbe. però se lo fai come lo fai io non smetto di pensare che tu non sia uno con cui prenderei una birra. a te non ti cambia nulla e io di certo non ti ho offeso particolarmente, tant'è che manco ce l'avevo con te.

però capisci la differenza tra la maestra e la maestra saccente?
    Last edited by Malbrouk; 11th February 2011 at 20:50.

a.k.a. connit

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda non ho avuto problemi a dire che non mi sei simpatico, così come che sei probabilmente il più informato sul funzionamento della giustizia in questa board, non avrei avuto certo problemi a dire che ce l'avessi proprio con te.
    certo poi il fatto che sei iscritto da molto tempo fa sicuramente di te un superuomo e mi spiace non poterti raggiungere lì dove osano solo gli Iscritti Da Più Tempo, magari mi andrà bene la prossima volta su un'altra board.
    la mia metafora è abbastanza semplice, io non so cosa tu faccia nella vita, l'avvocato penalista, o lo schiavetto in qualche studio , diritto delle adozioni, non lo so, non mi interessa, però vedo che quando scrivi su wayne in materia di legge a noi poveri bambini che non capiamo tu non è che spieghi solamente, tu fai il saccenza che è ben diverso dal concetto che io ho di spiegare le cose a chi non le sa. se volessi solo mettere a disposizione di tutti la tua conoscenza potresti farlo in maniera migliore, senza sembrare (che magari non lo sei neanche) tutte le volte uno che nella vita prende bastonate e poi sulla board fa il bulletto del diritto. gli avvocati sono tanti e non è che sia un club tanto esclusivo. da qui repressi.

questo ti obbliga a smettere di postare o smettere di scrivere leggi e commi o reprimerti in qualche modo? certo che no, ci mancherebbe.

però capisci la differenza tra la maestra e la maestra saccente?

vabbe in determinati casi bisogna lasciare perdere se non capisci nemmeno che l'indicazione del fatto che sono iscritto da tempo indica semplicemente perché dovrei smettere di fare qualcosa che faccio da sempre e viene presa come una dimostrazione dell'essere superuomo, lasciamo perdere, semplicemente ti perdi in cose semplici come bere un bicchiere d'acqua.
    edit. saccenza inoltre e' chi presume di sapere ma non sa, a volte e' sinonimo di presuntuoso ed il presuntuoso e' colui che si reputa fornito di attributi o conoscenze che non ha o maggiori di quelle che ha, non mi sembra di avere mai dimostrato questo, qua il saccente e presuntuoso sul conto di un altro utente lo stai facendo solamente tu, ma evidentemente non c'arrivi o meglio non vuoi arrivarci.
    Last edited by McLove.; 11th February 2011 at 20:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    persino l'egitto ci da lezioni di civiltà, pensa come stiamo messi.
    E beh, il golpe militare è proprio la tappa classica verso la democrazia

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe in determinati casi bisogna lasciare perdere se non capisci nemmeno che l'indicazione del fatto che sono iscritto da tempo indica semplicemente perché dovrei smettere di fare qualcosa che faccio da sempre e viene presa come una dimostrazione dell'essere superuomo, lasciamo perdere, semplicemente ti perdi in cose semplici come bere un bicchiere d'acqua.
    ma quando ti ho chiesto di smettere esattamente?
    io non capisco di cosa parli ne perché te la sei presa tanto, mah. non ho interessa a continuare, sei tu quello che va per tangenti, la cosa potrebbe non finire mai.

a.k.a. connit

McWoT. McLove.'s Avatar

ma quando ti ho chiesto di smettere esattamente?
    io non capisco di cosa parli ne perché te la sei presa tanto, mah. non ho interessa a continuare, sei tu quello che va per tangenti, la cosa potrebbe non finire mai.
    nel semplice momento in cui mi dai del represso o mi dici che sono come quello che va nei campetti a fare il gradasso mi additi di un comportamento che non ho e che a tuo personale avviso, non dovrei tenere.
    molto semplice come capire il discorso della data d'iscrizione indicasse dire che posto qua da tempo e non vedo motivo di comportarmi in modo differente e nella tua mente invece venga raffiuguarata come un puerile superman che esiste dalla creazione.. pfff

ma ripeto per me la situazione e' molto chiara, spero che tu non voglia essere in grado di capire per testardaggine o mantenere una posizione, spero molto meno che tu non ne sia in grado, ma in entrambi i casi non sono problemi miei.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E beh, il golpe militare è proprio la tappa classica verso la democrazia
    Golpe militare?

Mi sembra l'assoluzione di mills raccontata da Minzolini, dai...

E tra l'altro l'affermazione era ironica, nella misura in cui il poco democratico egitto forse forse oggi come oggi ha qualcosa da insegnarci in termini di capacità di levarsi un corrotto incapace dai piedi. A noi l'impresa è riuscita, in parte, trent'anni fa, speriamo di non aver perso la verve...

Page 86 of 105 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast