Inter di merdaaaaaaa
Chiellini Terzino![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
buona partita nostra, peccato non averla chiusa prima.. senza l'infortunio di matri probabilmente manco avremmo sofferto alla fine..
inter di merda , suppenente , e soprattutto un leo che non ci ha capito una sega .Un motta cosi non lo tieni 90 minuti .
Pazzini una sponda non la fa , abbiamo un pandev forte di testa?
Juve decente , fà il suo .Almeno la butta dentro .
Non ho visto la partita, ma mi ha raccontato mio padre..
vuoi vedere che alla fine il "finito" Barzagli, si rivela un ottimo acquisto?
Cmq sono secoli che la gente vuole Chiellini terzino... era ora.
Chissà che si è fatto Matri...
Invece mi han parlato di uno Iaquinta che merita di pulire i cessi dello stadio per quanto si è mostrato indisponente...
searching for free time...
Matri so preoccupatissimo per lui
va bhe interetti non vi preoccupate, faremo in modo di trattar allo stesso modo i vostri amati cuggini!
l'inter ha fatto una partita di merda, ma proprio brutta.. salvo solo zanetti che ha annullato krasic, nonostante il serbo sia molto piu veloce...
all'inizio della partita avevo il sentore che ai terzini della juve avremmo fatto fare un'ottima figura... sorenpuz ha fatto una superpartita, davvero tanti applausi...
chiellini bene in fase di copertura, ma in fase propositiva è veramente incagabile, a dei piedi peggiori di quelli di gattuso, un cross decente manco a pregarlo..
barzagli ha fatto benissimo, così come bonucci..
eto'o però non mi può sbagliare un gol cosi clamoroso..... cioè, è proprio difficile prendere la traversa da li, eh, anche se la vuoi prendere volontariamente ti devi proprio impegnare...
un grande applauso a cordoba, che sull'occasione del gol marcava il raccattapalle dietro i cartelloni pubblicitari...
poi, a parte due occasioni di matri, non abbiamo subito nulla, ma ciò che mi fa incazzare è che abbiamo impegnato davvero poco buffon
Spoiler
Spoiler