non vi abbiamo fatto capire niente![]()
non vi abbiamo fatto capire niente![]()
Spoiler
Bella per la Juve. Alla fine han provato un paio di volte a far pareggiare le merde (tipo la palla persa da pepe sulla traversa del nigga) ma non era cosa![]()
Quant'è bello matri![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
uh...un filino è ancora duro...uh
Matri
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
peccato che si son magnati 1 paio di gol che potevan chiudere la partita molto prima
toni ieri sera davvero grande, benissimo chiellini sulla sx e barzagli al centro, ottimo matri anche se ha sbagliato 1 paio di golletti
krasic lo vedo un po spento rispetto inizio stagione
non ho capito perchè del neri nn ha cambiato matri, preferendo far entrare sissoko e pepe, nell'ultima mezzora la juve ha giocato praticamente in 10 cosi
c'è anche da dire che bisognerebbe spiegare ad alcuni giocatori che quando si vince 1 a 0 a pochi minuti dalla fine bisogna tener palla e nn lanciarli in avanti rischiando i contropiedi
inter davvero brutta ieri sera, anche se etoo si è mangiato l'impossibile, e buffon ha fatto un grandissimo intervento
ottimo risultato x noi, ora speriamo che i piangini vincano mercoledi e siamo a posto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
doveva entrare pepe per krasic ma marchisio ha sentito di nuovo male
melo penso non stesse bene manco lui
a quel punto meglio un attaccante monco che un cc monco quando devi reggere il vantaggio
(cit.)oooooooooohhhhhhhhhhhh io sono proissimooooooooohhhhh
datemi sta cazzo di pallaaaaahhhhhh
ooooooohhhhhh vinco lo stracazzo del cazzo di tuttoooooooooooohhhhhh
PEEEEEEMMMMMMMMMMM traversa e liscio in 3 secondi
torna a fare le rapine in villa, scemo.
(cit.)si chiamano giocatori decisivi, sai
Last edited by saltaproc; 14th February 2011 at 10:01.
melo stava coi crampi, e toni non ce la faceva più, imo la juve ha fatto l impossibile però poi nn ha retto fino a fine partita, in più ha avuto sfiga per matri che non ho ancora capito come si è fatto male e si è ritrovata a fare i salti mortali per 20 minuti buoni..cmq grande forza d animo
toni lo aveva già cambiato poco prima
penso ceh se matri si fosse scassato 5 minuti prima avrebbe tolto lui per quaquinta
è stata sfiga di 5 minuti ma GG è andata bene lo stesso per i gobbi
piccolo ot di mercato
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45388
questo non può che essere un nostro obbiettivo
dopo kakà kagawa è un must have in attesa di kakerò e avròkakato![]()
Last edited by saltaproc; 14th February 2011 at 10:25.
è normale risvegliarsi con bruciori allo sfintere?
Spoiler
Spoiler