no
Spoiler
cmq si scrive oenomaus
no
Spoiler
cmq si scrive oenomaus
si, durante un fight in arena se non mi ricordo male... cmq basta vedere chi ce e non nella serie precedente per sapere chi muore
@mc la serie la devono ancora cominciare a girare e quindi si, l'anno prossimo QQ
Spoiler
Le riprese iniziando ad Aprile e leggevo che verrà trasmesso in autunno 2011.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
no, la frase "was my gift.. for you" l'ha detta nei cessi
pensavo ti riferissi a quello
muori
anzi no, ora che ci penso mi pare l'abbia detto dopo che Ashur viene elevato e spostato nella villa, mentre quest'ultimo lascia il campo di allenamento
boh, devo rivederla, è passato troppo![]()
si mi ricordo che la frase la ha detto nel bagno, ma l'azzoppamento è successo in un combattimento in coppia vs altra coppia se nn sbaglio e crisso lo ha "tradito" cosa che anche spartaco temeva ma invece poi nn è accaduto
Spoiler
la versione censurata -.- nc
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
serie moooolto interessante.
lol @ censurami ricorda la porcata fatta con californication
DaocSpoiler
http://www.ilsole24ore.com/art/cultu...?uuid=AaLgbW8C
chi trova l'errore si becca una bella inchiappettata da Nazcul![]()
è un lanista non un legatoLegato Batiato![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver