il 2v2 è abbastanza sbilanciato per alcuni setup, si vede che i devs si sono concentrati molto di più nel 3v3
il 2v2 è abbastanza sbilanciato per alcuni setup, si vede che i devs si sono concentrati molto di più nel 3v3
i devs nel mondo hanno rotto il cazzo co sti 3v3, se io voglio fare 2v2 che cazzo di gioco devo giocare?
morissero
si infatti io per sfizio ho preso 2 classi: guardian ed engineer e si vede che non sono molto adatti al 2v2. Ora che han cambiato le classi posso finalmente usare il gunner che per 2v2 mi sembra migliore e glutton che volevo provare pure ed è un thorn più offensivo.
quoto shagaz comunque, cazzo ormai in 2 bilanciato ci son solo i coop fps![]()
Glutton e Thorn sono i 2 tank migliori imo, anche se io preferisco il glutton
Oggi dalle 15:00 in poi si iniziano a organizzare i 3v3 se vi va. Postate qua l'adesione nel caso, così addiamo e ci divertiamo un pò.
Qualcuno di voi ha voglia di scrivere due righe di riassunto da aggiungere al post iniziale di Randolk?
Tipo di gioco? gameplay (beh che dicendo HoN e LoL già si capisce)? è f2p?
Almeno mettiamo qualche dettaglio in più
ps: che brutto leggere i "dalle 15 in poi si gioca !111oneone" mentre sono a lavoro ç______ç
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
una cosa tipo il mio post a pagina 2?
Originally Posted by Mallus
siamo in 2 online, se volete fare un 2v2 avvisateci qua.Herrax per addarmi.
come cazzo si scrive nella chat [all] ?
shift+invio
Esatto, tipo quello.
Va benissimo anche segnalarle le cose quando ci sono già e non le vedo eh, purtroppo non posso notare tutti i reply del mondo(e dire che al volo un paio di pagine me le ero spulciate lol -.-)
Te lo aggiungo al post iniziale quotandoti, almeno da riordinare un po' di info.
Last edited by Tanek; 14th February 2011 at 17:44. Reason: Faccine!!1oneone
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma sì ero ironico![]()