Mi spiace per il Milan, una italiana in coppa si tifa sempre a prescindere
Mi spiace per il Milan, una italiana in coppa si tifa sempre a prescindere
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
possiamo ancora una volta affermare che il campionato italiano è veramente di livello eccelsobasta una media alta di premier per sculacciare la nostra mediocre prima della classe
fortuna che ci sono intercet e rometta a tener alto il blasone stasera![]()
fail, stase giocano inter e fiorenzina....
Spoiler
Spoiler
muahahaha
e pensare che per il resto in RL mi gira proprio di merda in qst periodo...ma proprio tanto...
dopo vado a giocare un gratta e vinci.
al superenalotto ho rinunciato da tempo..
fine OT
Cmq ho visto solo il primo tempo e poi gli highlights del secondo:
possesso palla perfetto nei primi 45 minuti. il milan in bambola completa non riusciva a tenere la palla. apparte qualche fiammata di Binho e Ibra che prendevano la palla e saltavano un uomo, non c'era proprio nulla da fare per loro.
Il secondo tempo mi han detto che gli spurs si sono "calmati" e hanno aspettato il momento giusto.
Lennon è un fulmine, ma 1)non ci si può scoprire così tanto 2)Yepes poteva affrontarlo prima e magari metterlo giù a centrocampo o non farsi bere in quel modo.
Cmq felicissimo..
1-0, milan senza ringhio nel ritorno (LEGGERMENTE nervoso cmq... ) e ci dovrebbero rientrare quantomeno Bale, Modric e VdV recupereranno...
out anche Chorlucka oltre a Kaboul... (non riesco a trovare news su Hutton)
searching for free time...
comunque è assurda l'impunità di Gattuso e Flamini a San Siro
possono fare letteralmente il cazzo che vogliono
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
quindi megli partire con pato titolare cosi dopo il primo tempo di merda lo toglievi x far entrare chi? -.-
pirlo o non pirlo se tutti son fermi, quello che puo fare poverino è lanciare lungo x ibra, quindi.....
sinceramente ieri con gli uomini a disposizione allegri ha fatto giocare bene o male la miglior formazioe che potesse schierare; d'altronde basta vedere i cambi che ha fatto, a parte abbiati, ha potuto solo inserire pato.... -.-
gli si puo invece imputare di non aver saputo trasmettere alla squadra la grinta e l'intensità di gioco nel primo tempo
x il ritorno la vedo nerissima, spero che almeno recuperino ambro e boateng.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()