In c-rpg puoi crearti anche un lanciatore di sassi a cavallo... per quanto senso possa avere![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
...Chiunque puo' partecipare...
...e' sufficente iscriversi qui ed attendere che venga annunciato il prossimo giorno di allenamento:...
http://forums.taleworlds.com/index.p...157967.45.html
ciauz^^,
Jab
Visto che te non si sa nemmeno se giochi, perchè non posti un video tuo, o una recensione tua ? Nel senso di roba che hai fatto te, farina del tuo sacco, ecc ecc
Non ho interesse a giocare in modo competitivo a un fps, il mio genere preferito restano gli rts per la competizione.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
...Io gioco a WB da due anni e scrivo personalmente tutte le recensioni e news che trovi...
__________________________________________________ ________________________________________________
Mount&Blade Warband Traduzione Italiana
Nuova verione Beta 0.6 OUT!!
Dowload (v.0.6):
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2485
N.B.:...qui trovate il tread originale degli IMB, il gruppo che ha curato la traduzione italiana di WB:...
http://forums.taleworlds.com/index.p...c,94379.0.html
ciauz^^,
Jab
Ok sarà che ormai ci giochi poco perchè sono entrato per 3 sere agli orari che dicevi te sul tuo server e non c'eri mai. A parte questo, perchè scrivi sempre coi puntini ma nella recensione non ve n'è traccia ? Io continuo ad avere i miei dubbi su entrambi i punti, credo siano anche leciti. Rimane l'invito in cui ti chiedo di postare materiale originale, tipo un filmato tuo, in modo da spiegare meglio il gioco a chi lo sta considerando.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Video Tutorial : le basi del combattimento corpo a corpo
...in questo video ("in inglese") sono spiegate tutte le mosse esistenti nel combattimento corpo a corpo di Warband:...
- Basi di Attacco e Difesa
- Block (parate)
- Feint (finte)
- Chamber Block (contrattacco)
- Crush Trough (sfondamento: solo martelli, mazze, morning star, ecc.)
- Stunning (stordimento: armi Grandi Vs armi Piccole)
ciauz^^,
Jab
Il video non è tuo. Quantomeno dovresti dare credito all'autore. Come probabilemente pure per la recensione.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Quindi hai copia&incollato la recensione di ign.com, riproponendo le triagonate in versione games ? Bastava mettere un link. Non ce l'ho con te, solo col modo di postare, e mi farebbe piacere se ora potessi davvero scrivere di esperienze tue col gioco, le recensioni e i video li abbiamo tutti visti 2 anni fa.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
...La recensione non e' di IGN.com bensi' di CROSSPOSTING VIETATO /NAZ ed ho collaborato con il suo autore, CROSSPOSTING VIETATO /NAZ, per la realizzazine di quella che vedi in prima pagina: lui ha curato la parte descrittiva ed io ho inserito links, immagini, video e info generali oltre che aggiornato le info sula Recensione che nel tempo sono cambiate (vedi parte sul multiplayer)...
...le mie esperienze sul gioco, le esprimo inserendo news, nuove mod, video tutorial, nuove espansioni e quant'altro mi passa per la testa...
...fare la cronostoria delle mie partite in multiplayer, in solo o con il Clan, la partecipazione a tornei internazionali e per nazioni non interesserebbe a nessuno...
...mentre illustrare le potenzialita' di Warband a chi non lo conosce credo che sia piu' importante perche' permette a chiunque di avvicinarsi al gioco...
ciauz^^,
Jab
Quel che non hai capito o che fingi di non capire, è che le recensioni e i video c'erano nel 2009 e se ne è parlato nel thread che avevi anche trovato. Quindi o hai qualche novità, ad esempio provare e poi descrivere i vari mod che girano, cosa che interesserebbe anche me, o magari ci parli del nuovo titolo, "with sword&fire" se ricordo bene il nome, ma riproporre roba del 2009 riempita di screen e video, puntini faccine e ciauz non mi sembra attuale. Siamo nel 2011 eh, mi farebbe anche piacere discutere di novità, non di un gioco vecchio di 2 anni come se fosse uscito oggi. Pensa che ormai esce anche il seguito. ciauz anche a te
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2