Zitti tutti anche Caressa si è accorto che siamo un campionato di merda, ha usato la parola "tristi"
C'è Lucesco che sta trollando la Rometta![]()
![]()
Zitti tutti anche Caressa si è accorto che siamo un campionato di merda, ha usato la parola "tristi"
C'è Lucesco che sta trollando la Rometta![]()
![]()
Bel tiro ma se prendi il gol da quella posizione l'errore è solo del portiere c'è poco da fa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mioddio uccidete riise, non si sa che cazzo sta dicendo ai microfoni
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma l'involuzione è totale, cioè se pensiamo che il Tottenham, che per carità buona squadra, ma è quinta in premiere e viene a vincere in casa della prima in classifica in Italia qualcosa da rivedere nei giudizi sicuro c'è.
Poi personalmente sticazz a me interessa lo scudo quest'anno che è obiettivamente alla nostra portara, per la CL basta vedere come giocano squadre tipo Arsenal e Barça per capire che è meglio uscire prima che andare a fare figure di merda + avanti.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no ... l altranno sè basato su una preparazione non sua e la squadra aveva sprazzi di schemi di spalletti . quest anno che doveva fare tutto da 0 si presenta con frasi tipo - quest anno niente schemi offensivi , mi baso sulla difensiva tanto con quei giocatori il gol lo faccio - e abbiamo preso tipo 40 gol in 25 partite . preparazione 0 allenamenti che durano 50' minuti .
come traghettatore è un fenomeno . vedi parma e roma . ma qndo deve costruire qualcosa sembra morire
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
coglione 2 volte.
non ci sono cazzi, con l'attaccante in quella posizione sono 2 le cose che puoi fare
o esci e gli chiudi lo specchio
oppure butti l'occhio in mezzo e controlli la copertura delle marcature coprendo fisso il primo palo
se stai a metà rischi di prendere gol da 2 parti
Spoiler
riise ha detto "abbiamo giocato bene".
magari crepa, perdio![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......