Arsenaaaaaal![]()
![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ranieri ha paragonato lo shaktar al barcellona per gioco![]()
voglio anchio il patentino d allenatore nell uovo di pasqua come l ha preso lui
Ma chi l'ha denigrata scusa, quinta o quarta con 2 punti in + o - sulla quinta poco cambia non è di certo il Manchester, non è di certo la capolista del campionato, sta di fatto che è venuta a vincere in casa della capolista del campionato itaiano, questo ho detto e questo dicono i fatti, il che appunto dovrebe dare un'idea sui reali valori delle squadra del campionato eng e ita.
Se stavo denigrando qualcuno erano le squadre italiane, non di certo il Tottenham, mi pareva abbastanza chiaro il concetto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Secondo me pure più difficile. L'anno scorso all'andata giocammo meglio del Manchester creando moltissime palle gol (più che nel 3-0 famoso del 2007), quest'anno in casa siamo a malapena riusciti ad essere pericolosi su due calci da fermo.
Mellen io non denigravo nessuno, riprendevo solo i discorsi degli altri. Quando le italiane fanno ste figure di merda si dice, giustamente, che il nostro calcio fa merda. Peccato però, facevo notare, che se si prendono i risultati in campo internazionale delle nostre squadre come indice di competitività, abbiamo la nostra terza forza come campione d'Europa e del mondo (per non parlare della vicecampione d'Europa che ha dovuto rubare clamorosamente per passare il turno contro la nostra 10ma forza). Tutto questo per dire che è pretestuoso prendere sti risultati come indice di competitività solo quando torna comodo per avvalorare la propria tesi.