Wtf? Andate sul sito del corriere
Wtf? Andate sul sito del corriere
Dice notizie frammentarie...
Mitico mia moglie a fine aprile deve prendere l'aereo con la piccola....già aveva paura, figurarsi mo...
e' normale routine. Il lunedi' c'e' la sparatoria, gli altri giorni della settimana inculano le valige, ogni prima domenica del mese cade un aereo
Spoiler
Sparatoria nell'area check-in al Terminal 1 dell'aeroporto lombardo di Malpensa. Una persona è stata ferita a un piede a colpi d'arma da fuoco sparati da un poliziotto dopo che un'auto avrebbe sfondato una vetrata. Secondo le prime informazioni sembra che la sparatoria sia conseguente al tentativo di un tunisino di raggiungere sua moglie che era in partenza dall'aeroporto. Avrebbe sfonmato la recinzione dello scalo a bordo della sua auto e sarebbe sceso impugnando un coltello. E' stato fermato dagli uomini della sicurezza, che hanno esploso alcuni colpi. Il tunisino sarebbe stato colpito da un proiettile.
Fonte : Repubblica.it
non è un attentato comunque
hdr.
bnet profile
Non è un attentato, è un imbecille che verrà messo dentro con l'accusa di terrorismo. Un altro che si estingue consentendo all'evoluzione di fare il suo corso.
Non è successo praticamente nulla , il titolo mi aveva fatto venire un colpo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Peccatol'hanno preso solo un volta.
Free from Signature
è un coglione con problemi familiari... ora vediamo se entro mezza giornata non grideranno tutti all'attentato internazionale eversivo comunista ad opera di magistrati politicizzati di matrice islamica.
Certo che bloccare un terminal per un idiota che probabilmente rosicava prchè la moglie lo ha piantato... ora capisco che ci sia un SUV piantanto col muso dentro un ingresso... ma mi sembra che abbiano come al solito esagerato.
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()