Bastian Schweinsteiger a chi gli domandava se e quali giocatori temesse nell'Inter, ha risposto: "Secondo me nella lista dell'Inter non ci sono nomi da aver paura, ce ne sono di più nel Milan".
fammi pensare, a chi potrebbe alludere? forse Gattuso, che è brutto forte e ha anche un brutto carattere![]()
Spoiler
Ora non esageriamo, più degli intertristi mi fanno schifo solo i gobbi. L'anno scorso tifavo Inter perché, viste le premesse (non facevamo un acquisto serio da 3 anni), non mi aspettavo di arrivare oltre il quarto posto la stagione successiva e sapete quanto fosse fondamentale la vittoria dell'Inter da questa prospettiva. Poi grazie al presidente (Fini) abbiamo potuto ambire a qualcosa di meglio. Resta il fatto che perdere il quarto posto CL sarà un grave danno al nostro calcio al quale sarà meglio porre rimedio se non vogliamo andare pure sotto la Francia (per esempio iniziando a non far giocare le controfigure dei giocatori in coppa Uefa).
Discorso Leomerda: a me Leonardo piaceva un sacco come dirigente e ritengo che sia uno dei principali artefici delle nostre vittorie negli ultimi anni (acquisti di Pato, Thiago Silva e Kakà). Come allenatore ha fatto benissimo tirando fuori il massimo, e forse anche qualcosa in più, dai giocatori che aveva a disposizione e dimostrando di avere le "palle" per allenare una grande squadra, quelle stesse "palle" che Allegri, ad oggi, sta dimostrando di non avere. Non capisco perché dovrei odiarlo dal momento in cui il presidente del Milan lo ha sbattuto fuori a calci in culo, non tenendo conto di quanto fatto negli anni per la società in cui lavorava. Doveva andare ad allenare il Cesena già retrocesso per non ferire i cuoricini di noi poveri supposters (lol) milanisti? Per noi è un hobby, per lui un lavoro.
Dopo esser stato praticamente obbligato ad allenare e poi cacciato a fine stagione dopo un campionato miracoloso, stai davvero dando della merda a Leonardo?
Imho è stata una bella trollata da parte sua accettare l'Inter, ma la prima merdata gliel'ha fatta il Milan.
Come il trattamento che sta riservando a Maldini, tra l'altro.
ma come fa un milanista a tifare inter -.-
Spoiler
No quello no, io tifavo Bayern.![]()
vabbe ma si sa che spicoso è imbarazzante
Piuttosto che tifare Inter mi punto una calibro 765 alla testa.