vi odio QQ
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
prime impressioni, finito appena il tutorial iniziale e cominciata la demo vera e propria
mi piace mi piace mi piace mi piace
e mi piace un pacco.
è sicuramente molto piu action del primo, ma ha un tocco ibrido strategico che calza a pennelloe i controlli sono intuitivi veloci e praticamente perfetti per l'occasione
l'ui è fatta da dio, cosi come i menu sembra di una nuova generazione
ci sono parecchie stat e abilita' per personalizzare il pg
la pausa è come nel primo
graficamente discreto ma niente di miracoloso cmq al passo coi tempi e decisamente fluido (tutto al max per quanto possibile nella demo e sto a 60fps fissi)
ost da sbavo
purtroppo molte feature non sono disponibili nella demo (pare ci sia una gran possibilita di personalizzazione del personaggio, graficamente parlando, ma nella demo è oscurato :<)
dopo\domani la provo piu a fondo e sapro' dire di piu, per ora ha scongiurato il fattore "action a merda"
la Bioware è sempre la Bioware, anche con l'EA dietro
mio.
day1.
Last edited by Devon; 22nd February 2011 at 21:02.
Stabile a 1134 KB/sec, 750 MB già scaricati, 17 minuti remaining![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tra le 2 versione c'è un divario che nel primo non c'era, mi sa che questo secondo capitolo giocarlo su console sarà un po un fail.
La componente action, almeno dalla demo, risulta predominante su console, mentre su pc si fonde benissimo con la parte tattica del combat.
Last edited by Warbarbie; 22nd February 2011 at 21:59.
Quale è la differenza tra pc e console visto che li hai scaricati entrambi? Avevo letto che l'autoattack si puo' abilitare invece di spammare un bottone, quindi pensavo fossero uguali?
In ogni caso... non è che sia troppo soddisfatto, è nettamente uno scalino sotto al primo DA purtroppo, magari (anzi quasi sicuramente) sarà un bel gioco, ma poteva e doveva essere MOLTO di piu'
E la voice actress di Hawke donna è terribile, arridatece Jennifer Hale, pd
edit: ah ma qualcuno riesce a farlo andare in DX11? Io faccio tipo <10fps e sembra sia un problema diffuso... nais
se lo "scalino" sotto da:o lo giudichi per il fattore action, ti do ragione, ma era palese, risaputo e gia flammato che sarebbe stato un gioco diverso, molto piu action, e va quindi giocato con una metalita' aperta..
a me sembra possa venire un capolavoro, per quanto deluso dal cambio di rotta che l'ha reso un ibrido (molto ben riuscito a parer mio)
rimane cmq da considerare tutto il background di dragon age e il fatto che cmq sara' lungo [spero], quindi non puoi nemmeno classificarlo come un actionrpg random
ad ogni modo puoi benissimo giocarlo full strategico come il primo
per le dx non so, io ho una vecchia 295morte alle ati
in sostanza se si riesce a sorpassare sul cambiamento rpg->action\rpg, il gioco, almeno dalla demo, pare ben fatto
per la difficolta' non mi esprimo, non si puo praticamente cambiare un cazzo nella demo, è tutto oscurato e ti forza a giocarlo normal
Last edited by Devon; 22nd February 2011 at 22:24.
Boh io lo scalino sotto proprio non l'ho visto(su pc), anzi come già detto le 2 componenti si fondono proprio bene, però da provare meglio a livelli di difficoltà maggiori.
Su console tende allo spam dei tasti.
Cmq le mosse le trovo un po troppo "froce" se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuta moltissimo, il mago cazzo sembra un breakdancer
Io attivate le dx11 e andava fluido
Flemeth![]()
![]()
Bah...
Demo molto discutibile. C'è solo la parte action... Non mi piace il racconto del nano, secondo me invece di coinvolgere, respinge. E non mi piacciono i modelli dei nuovi darkspawn.
Poi cos'è la storia che non si può fare warrior dw? 2h suks, ss ancora di più.
Toccherà fare un rogue.
Tutto molto semplificato per venire incontro ai binbinutella. Ci saranno (è evidente) molte meno abilità tra cui scegliere.
Ah, e i colori delle barre fanno veramente sbocco, pare di giocare a shrouded isles...
E' lui dai.
Tirato su un po' a lucido, ottimo motore grafico, menu che possono piacere giusto a shagazper il resto è lui.
Imho state a tirare su gnègnè useless, la vera key issue è il plot. Il plot del primo era qualcosa di esagerato, ci si sentiva dentro qualcosa di veramente epico e gigantesco. Cioè, alla fine avevi salvato veramente il cazzo di mondo. Per ora non si capisce granchè.
Ma soprattutto, quando si tromba e chi.
Spoiler
mangia zanetti ha detto tutti
a parte i menu che spaccano