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Thread: Dragon Age 2

  1. #226
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    Stasera ancora non sono riuscito ad avere il tempo per provarla, conto di farlo domani sera perchè sono proprio curioso visto i vs commenti

    ps x Terminator: non contento ho scaricato la demo anche da Steam in circa mezz'oretta così ho cancellato l'exe e la provo direttamente da Steam

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
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  2. #227
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    non si puo su console o su ps3 mettere pausa e dare i comandi a tutti i pg del party che vengono eseguiti non appena viene levata la pausa?
    chiedo perché imho, specie a livelli piu difficili, ed in molte situazioni chiaramente non con trash che vengono bishottati o quasi, gestire insieme tutto il party e' una delle cose piu belle di sto gioco o meglio stile di gioco dato che proviene da molti altri giochi precedentemente fatti dalla stessa bioware, usarli a mo di companion di Mass effect 2 si perde moltissimo, usarli tutti da un controllo molto tattico e profondo della situazione come ad esempio: pausa -> provoke del main tank -> rogue posizionato back -> heal random a chi prende stonfe -> cast del damage dealer -> rimuovi pausa. una volta eseguiti tutti i comandi assegnati altra pausa ed altro giro di abilita' in relazione ad i cooldown ed in relazione a cio' che succede come vita mana etc..
    Su console non si può fare?
    Su DA 2 su console lo puoi fare, in DA O dovevi mettere ogni volta la pausa, sicuramente + comodo ora anche se ai fini effettivi cambia poco, praticamente nelle sequenze che hai precedentemente elencato dovevi mettere la pausa per passare da pg a pg (dopo che gli avevi selezionato la spell), in ogni caso il gioco lo freezavi tranquillamente in un determinato momento se volevi e ti gestivi le varie spell del party in quel momento (specialmente negli inc + tosti dove era un chain pausa) passando da PG a PG, cioè cmq gestivi ogni pg come se fosse il tuo pg principale, non di certo come in ME dove controlli tutto e tutti dal main.

    Poi cmq va detto che giocando come main pg il mago Nuker/CCer dopo aver preso i vari AoE praticamente l'attenzione è riservata quasi totalmente al mago che è il fulcro dell'inc, switchando sull'healer negli inc + cazzuti o in situazioni difficili, almeno io facendo così sono andato abbastanza in paglia anche ad incubo.

    Il mago era il vero sgravo di DA O c'è poco da fa.
    Last edited by Marphil; 24th February 2011 at 01:39.
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  3. #228
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    me2 ho dovuto editare i file di configurazione -_-

  4. #229
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    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #230
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    mazza stupenda Flemeth cazzo dici


  6. #231
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il mago era il vero sgravo di DA O c'è poco da fa.
    This.
    Senza contare la combo lamerissima del tank in permataunt con il force field addosso.
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  7. #232
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    va beh force field era un bug dell'ai piu che altro. ok che so mostri senza cervello ma restare a menare all'infinito no scudo inditruttibile ...

    credo ci fossero mod che lo fixavano tra l'altro

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  8. #233
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    Provato... mmm sono meno dubbioso di prima, ma comunque mi sembra un po' troppo veloce e troppo "action"...
    Non so

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  9. #234
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    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    ps x Terminator: non contento ho scaricato la demo anche da Steam in circa mezz'oretta così ho cancellato l'exe e la provo direttamente da Steam
    QQ

    comunque l'ho anche finalmente giocata sta demo, solo col mago al momento. Sono soddisfatta, avendo appena rifinito DAO e DAA devo dire che i pochi cambiamenti mi piacciono, soprattutto il gameplay più reattivo (la tactical view forse è l'unica cosa su cui non sono ancora decisa, nella demo non ho sentito la mancanza di una visione isometrica, però si sono visitati pochissimi ambienti)

  10. #235
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    Ma sapete se le scelte del primo influenzeranno in qualche modo il secondo capitolo come accade per ME?


  11. #236
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    Ah perche accade per ME?
    A me pare che la storia sia identica e ci sono 4 dialoghi in croce che cambiano leggermente.

  12. #237
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    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma sapete se le scelte del primo influenzeranno in qualche modo il secondo capitolo come accade per ME?
    C'è la possibilità di importare il personaggio (o meglio, il mondo plasmato col tuo personaggio), quindi direi di sì.
    Differenze che sicuramente non cambieranno il gioco drasticamente, dato che è ambientato nelle Free Marshes invece che Ferelden; però ci sarà qualche allusione qua e là come in ME2 (o magari qualche cameo di personaggi incontrati in Origins o Awakening)

  13. #238
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    Si vabè kat intendevo riferimenti o cose così, che alla fine dei conti sono cazzate però imho rendono il tutto ancora più godibile, dando un senso di affinità con tutto quello che hai già fatto


  14. #239
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    ma solo a me il warrior che fa le mosse stile dante in dmc me pare na stronzata?

  15. #240
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma solo a me il warrior che fa le mosse stile dante in dmc me pare na stronzata?
    No, a me pure il mago che fa le pose fa cagare


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