lol ma che argomentazione e'?
guarda che e' una squadra fittizia o poi ci sara il sondaggio pure su come operare sui calci da fermo e come difendere sui calci d'angolo?
e sul primo palo chi mettiamo???
butarla dentro e' relativo come ti dice lo zio, cafu' la faceva buttare dentro e molto.
globalmente cafu era una o piu spanne sopra.
a me sa tanto che tu non hai memoria di come giocasse cafu', qua nessuno sta dicendo che maicon e' merda ma che maicon rispetto a cafu' vale di meno e sicoome e relativa ad i giocatori degli ultimi 25 anni e non solo in attivita' er pendolinoh tutta la vita.
Last edited by McLove.; 25th February 2011 at 21:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Hai menzionato solo goals comparando i due giocatori nella fase offensiva. Come fase difensiva non c'e' proprio paragone.
Cioe' insomam 3 finali mondiali, 147 presenze nella Selecao, Maicon e' un grande nessuno lo mette in dubbio, ma per arrivare a Cafu' deve mangiare ancora tanta, tanta e tanta merda.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per quanto maicon sia STRARIPANTE fisicamente, decente in fase difensiva e fortissimo nella fase offensiva, cafù aveva una classe e un tocco di palla perfetti, buon difensore, sempre pronto a raddoppiare e a spingere sulla fascia, metteva dentro N cross perfetti a partita, ha avuto si e no 1-2 anni di calo in tutta la carriera, bho x me vince a mani basse![]()
Ma proprio a mani basse, non ci sarebbe proprio da discuterne.
infatti su altri ruoli ci si puo scannare ma IL terzino dx e' cafu', senza alcun dubbio.