DP non ha mai remato contro a nessuno.
Ne Ranieri, ne Ferrara, Ne Del Neri... Manco contro Capello rispetto al quale avrebbe avuto pure dei motivi.
E questo oltre ad averlo detto i diretti interessati l'hanno detto anche i diversi giornalisti "indipendenti" che le magagne dentro lo spogliatoio le tirano fuori (ad esempi Ferri e Di Marzio per fare 2 nomi).
Poi evidentemente noi e i romanisti (per una volta accomunati) i nostri capitani, le nostre bandiere, li rispettiamo, e in cambio riceviamo rispetto e dedizione... qualche altra tifoseria li fischia il giorno dell'ultima partita in casa....
Questioni di stile...
ah capisco, quindi per essere figo come delpi deve fare un video messaggio ai tifosi con dentro tanto ammore e giuramenti solenni.
jamino, ci sono quelle robe che si chiamano fatti, hai presente? quelli che si fanno in campo, fino ai minuti di recupero.
toh un fazzoletto, sei rotto dalla commozione oltre che un po' anche nel retrotreno, ma questo perchè hai una squadra di merda.
Spoiler
DP i fatti li ha sempre fatti in campo mio caro, entrando sempre senza fares torie al primo al quindicesimo o al 90esimo minuto... quindi, che minchia vuoi?
Ora io capisco che da voi il concetto di bandierasia un po annaquato ma siccome qui è di questo che si sta parlando se non ha nulla da dire ci sono tanti 3d interessantissimi...
x esempio lo sanno pure i muri che a dp giovinco stava ampiamente sul cazzo e infatti guarda caso nn giocava mai l'an passato neanche quando c'era solo lammerda da mandare in campo
cmq l'importante è che ne siete convinti voi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Zanetti è l'ennesimo mercenario che si è fermato un po' più a lungo... mi risulta che sia un giocatore che è cresciuto alTallares, poi ha giocato nel Banfiled ed è arrivato all'Inter a 22 anni. Storia un po' diversa da quell di DP o Maldini o Totti... Del resto non è nn caso che questi sono giocatori italiani e zanetti no...
la lista è lunga, vallo a chiedere a miccoli x esempio, o a di vaio
cmq a me fottesega, tanto meglio se resta x altri 20 anni.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Va be ecco quello che dice Di vaio di DP:
"L'effetto Del Piero colpì anche Di Vaio?
«Alex aveva 30 anni, io 28. Lui era, ed è, un giocatore strepitoso nel pieno della forma e della carriera. Non mi bastava ritagliarmi dei momenti, quando lui non stava bene. Il secondo anno feci cose importanti, con Alex fuori per infortunio. Quando tornò, mi toccò risedermi in panchina: non mi andava bene, ma capii che lui era fondamentale e intoccabile».
Non oggi, pare.
«Non scherziamo: non esiste Juve senza Del Piero. Se la Juve vuole tornare a vincere può farlo solo con Del Piero in squadra. Lui è un più, non un meno»."
Così parla un uomo fatto fuori da DP.....
E' chiaro che DP è stato per 15 anni la miglior seconda punta della Juve (e non c'è Miccoli o Di Vaio che tenga). A questo punto è evidente che se lui stava bene gli altri si accomodavano in panchina.
Me pare normale e naturale.
Guarda che DP è nato nel PADOVA e fu acquistato dalla JUVENTUS quando aveva 19 anni.....non vedo grandissime differenze da Zanetti se non per qualche anno in più nel trasferimento, anzi Zanetti ha dimostrato un attaccamento
http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Del_Piero
Quindi leva dall'accostamento MALDINI o TOTTI
Last edited by Karidi; 28th February 2011 at 10:29.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------