la telefonata era dovuta... ma crepa buffone![]()
la telefonata era dovuta... ma crepa buffone![]()
Spoiler
Scusami , ma non sono d'accordo , la realtà italiana è l'opposto rispetto a quella europea e mondiale, noi siamo di fatto PMI e la PMI campa solamente grazie ai soldi delle banche, non ci sono cazzi . Campi con un economia fatta di debito e non di crediti , quindi una PMI non investe in sviluppo , non può a meno che non abbia linee di credito sufficenti, purtroppo dopo la serie di inculate che le banche si sono autoinflitte (mutui prime e supprime americani docet) hanno votato per un sistema ulteriormente restrittivo, da gennaio di quest'anno è in vigore l'accordo definito Basilea 3, consiglio a tutti di andare a dare un occhiata , dopo averlo letto chiedetevi come mai la nostra impresa sia in crisi.
Da un lato le aziende cercano in tutti i modi per scaricare costi , così da non pagare tasse (leggasi se spendo per X posso scaricarlo come costo e non lo pago di tasse percui tanto vale che io paghi) dall'altro poi sono sempre senza liquidità e non esiste nessuno che ti finanzi la ricerca in ambito privato.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
http://www.repubblica.it/economia/20...coni-12896491/
Poveroh silviohh! Siete solo invidiosi di luihh! (detto da gente che magari non arriva a fine mese)
l'ho letto quell'articolo.. dio mio che mare di soldi che gli entrano..
Vedere poi i figli più piccoli che dal nulla si son trovati una holding e 10 milioni di euro in tasca... è raccapricciante.
DaocSpoiler
lol
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Parte da 0:42...
Uno dei miei preferiti.
che fai controller mi flammi? a me? A ME?
torna nel buco dai! Comunque, grazie, mi hai regalato 5 secondi di risate.![]()
DaocSpoiler
Povero il Trota![]()
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-arcore/94398/
pure cornuto![]()
E quelli nell'articolo dei dividendi di B. sono solo quelli dichiarati...!