frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
palazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allegri lo avevo detto che QQpiagnina poteva scegliersi l'arbitro![]()
QQ Collina non era disponibile.
This.
Cmq la cosa fun è che i pochi poveretti che si strappano i capelli per presunti torti arbitrali (eeeeeh i fuorigiochi di mezzo millimetrooohhh) si dimenticano che aronica doveva essere espulso dopo il rigore visto che non si è preso un giallo grosso come una casa nel primo tempo quando poi pato ha reagito e si è fatto ammonire. Si dimenticano del fuorigioco di ibra uguale uguale a quello di cavani ma più vicino alla porta.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh
Io aspetto ancora le foto di emma BUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUAAUHAHU
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per me la risposta è semplice. il napoli non è una grande squadra ma è semplicemente una outsider con 3-4 eccellenti individualità e molti buchi neri, anche nella formazione titolare.
ma mi dispiace come anche tu sei caduto nel paradosso di considerare fondamentale che il napoli andasse a milano a fare il partitone. il discorso è un altro, il milan è (di partenza )nettamente superiore su tutti i fornti, e per 50 minuti è stato vomitevole, fino alla concessione di un fallo di mano che per due motivi non andava dato.
ora il problema è il napoli che a milano fa merda, o il milan che in casa per 50 minuti non produce gioco, non ha il domino territoriale e non ha l'ombra di uno schema ? un milan che cacato sotto per le ripartenze di cavani/hamsik in difesa chiudeva in 7 SEMPRE, e in attacco tira 2 volte in porta con vandammel?
poi con lo svantaggio il napoli si scopre come è sacrosanto che sia, la prestazione dopo il rigore non è giudicabile per quanto mi riguarda.
il problema è che come sempre si deve parlare di altro che delle prestazioni in quanto tali.
lobotomizzato se vuoi vedere il mio cazzo mi devi fare un bonifico di 5k euro, e non sul tuo contocorrente parallelo.
Comunque io Kakà lo riprenderei pure solo se venisse a percepire non più di 2,5-3 pippi l'anno (ovviamente in prestito, senza pagare il cartellino). A queste cifre potrebbe essere una scommessa e tornare utile alla causa rossonera, non scordiamoci che ci ha fatto vincere una CL praticamente da solo e che è stato venduto prevalentemente per volontà presidenziale (anche se effettivamente il padre aveva un pò cagato il cazzo). Se, viceversa, dovessimo pagargli lo stipendio che gli pagavamo prima più il costo del cartellino superiore ai 10-12pippi sarebbe follia imo.
Edit x Emma: guarda che se continui a muoverti godiamo di più eh. Il Napoli è una squadra da lotta per il quarto posto con qualche buona individualità ed una buona organizzazione di gioco. Ieri si è dimostrato che quando manca uno tra Lavezzi/Hamisk/Cavani sono cazzi amari, a differenza del Milan che ha sostituti all'altezza dei titolari in quasi tutti i ruoli (ieri ci mancavano Pirlo, giocatore fondamentale, e il capitano Ambrosini). Inoltre nel secondo tempo, imo, avete pagato la partita di giovedì in eumerda league.
Last edited by Spidey; 1st March 2011 at 13:51.
quindi i 14mila napoletti al meazza erano andati a vedere il milan fare la partita sul napoli secondo a cazzo in attesa di una prevedibile sconfitta fucking noob splatter shit in the head
si sa che come fanno il camogli all'autogrill in lombardia non lo fanno da nessun'altra parte![]()
Ma solo io penso che il Milan almeno il dominio territoriale l'abbia avuto, anche nel primo tempo?
Il Napoli ieri non è riuscito a toccare un pallone già prima del rigore eh.
![]()
![]()
Il primo tempo il possesso palla del milan è stato quasi doppio rispetto a quello del napoli (peeeeh il dominio territoriale ç_ç), e come ha detto allegri la squadra ha giocato bene dalla metàcampo in giu ma è mancato in 6-7 occasioni l'ultimo passaggio tra quelli là davanti. Altrimenti anche il primo tempo sarebbe finito sul 2-0 o 3-0. Parole di allegri, che per altro ha ragionissima.
Rosika, rosika
Eri così sicuro di vincere big jimlobotomizzato se vuoi vedere il mio cazzo mi devi fare un bonifico di 5k euro, e non sul tuo contocorrente parallelo.
Che poi non fare il figo, tu il cazzo non ce l'hai a giudicare dalle foto di repertorio:
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...