Page 34 of 36 FirstFirst ... 2430313233343536 LastLast
Results 496 to 510 of 533

Thread: [serie A] campionato sudditato qqatamente dimissionato - 8° di ritorno

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    x me l'unica cosa fischiabile a ibracicciovic in quel caso è gioco pericoloso, che poteva anche starci, il fallo nn mi sembra che ci sia
    gioco pericoloso = fallo

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Cannavaro (era lui? non mi ricordo) si aiuta con le braccia nel tenerlo a distanza..ibra usa il fisico e cerca di anticiparlo, cannavaro respinge di testa in tuffo...il fallo do sta? Tra l'altro il giocatore quando cade non mi pare si sbracci a chiedere qualcosa.
    ibra spinge da dietro, cannavaro in tuffo respinge di testa e si prende quasi un calcio in faccia DOPO aver già respinto...
    poi possiamo parlare di tutto
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    gioco pericoloso = fallo

si scusa, intendevo dire, tralasciando il gioco pericoloso, il contatto tra ibra e cannavaro nn è di tipo falloso a mio vedere
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

si scusa, intendevo dire, tralasciando il gioco pericoloso, il contatto tra ibra e cannavaro nn è di tipo falloso a mio vedere
    Ma secondo me quel fallo viene fischiato quasi sempre, semplicemente perchè è una forma di precauzione arbitrale diciamo.
    Poi cioè per me nel complesso il rigore ci può stare, ma son quasi sicuro che se non erano a Milano non ci sarebbe stato

saltaproc's Avatar

palazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    palazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si ma guarda ormai è talmente una normalità che questo per me è rigore regolarissimo e GG

E non parlo del Milan eh, parlo della situazione generale, poi obv che >potere ..

saltaproc's Avatar

allegri lo avevo detto che QQpiagnina poteva scegliersi l'arbitro

QQ Collina non era disponibile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

x me l'unica cosa fischiabile a ibracicciovic in quel caso è gioco pericoloso, che poteva anche starci, il fallo nn mi sembra che ci sia
    This.

Cmq la cosa fun è che i pochi poveretti che si strappano i capelli per presunti torti arbitrali (eeeeeh i fuorigiochi di mezzo millimetrooohhh) si dimenticano che aronica doveva essere espulso dopo il rigore visto che non si è preso un giallo grosso come una casa nel primo tempo quando poi pato ha reagito e si è fatto ammonire. Si dimenticano del fuorigioco di ibra uguale uguale a quello di cavani ma più vicino alla porta.

Ehhhhhhhhhhhhhhhhh

Io aspetto ancora le foto di emma BUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUAAUHAHU

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    emma ma invece che fare il piccolo mazzarri for dummies, mi spieghi perchè quella squadraccia lontano dal s.paolo diventa una zampuria qualsiasi?
    mica solo ieri, pure con noi dopo un inizio arrembante nel secondo tempo sciolti come merda nel fango.
    per me la risposta è semplice. il napoli non è una grande squadra ma è semplicemente una outsider con 3-4 eccellenti individualità e molti buchi neri, anche nella formazione titolare.

ma mi dispiace come anche tu sei caduto nel paradosso di considerare fondamentale che il napoli andasse a milano a fare il partitone. il discorso è un altro, il milan è (di partenza )nettamente superiore su tutti i fornti, e per 50 minuti è stato vomitevole, fino alla concessione di un fallo di mano che per due motivi non andava dato.

ora il problema è il napoli che a milano fa merda, o il milan che in casa per 50 minuti non produce gioco, non ha il domino territoriale e non ha l'ombra di uno schema ? un milan che cacato sotto per le ripartenze di cavani/hamsik in difesa chiudeva in 7 SEMPRE, e in attacco tira 2 volte in porta con vandammel?

poi con lo svantaggio il napoli si scopre come è sacrosanto che sia, la prestazione dopo il rigore non è giudicabile per quanto mi riguarda.

il problema è che come sempre si deve parlare di altro che delle prestazioni in quanto tali.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io aspetto ancora le foto di emma BUHAUHAHUAHUAHUAUHAHUAUAAUHAHU

lobotomizzato se vuoi vedere il mio cazzo mi devi fare un bonifico di 5k euro, e non sul tuo contocorrente parallelo.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque io Kakà lo riprenderei pure solo se venisse a percepire non più di 2,5-3 pippi l'anno (ovviamente in prestito, senza pagare il cartellino). A queste cifre potrebbe essere una scommessa e tornare utile alla causa rossonera, non scordiamoci che ci ha fatto vincere una CL praticamente da solo e che è stato venduto prevalentemente per volontà presidenziale (anche se effettivamente il padre aveva un pò cagato il cazzo). Se, viceversa, dovessimo pagargli lo stipendio che gli pagavamo prima più il costo del cartellino superiore ai 10-12pippi sarebbe follia imo.

Edit x Emma: guarda che se continui a muoverti godiamo di più eh. Il Napoli è una squadra da lotta per il quarto posto con qualche buona individualità ed una buona organizzazione di gioco. Ieri si è dimostrato che quando manca uno tra Lavezzi/Hamisk/Cavani sono cazzi amari, a differenza del Milan che ha sostituti all'altezza dei titolari in quasi tutti i ruoli (ieri ci mancavano Pirlo, giocatore fondamentale, e il capitano Ambrosini). Inoltre nel secondo tempo, imo, avete pagato la partita di giovedì in eumerda league.
    Last edited by Spidey; 1st March 2011 at 13:51.

saltaproc's Avatar

quindi i 14mila napoletti al meazza erano andati a vedere il milan fare la partita sul napoli secondo a cazzo in attesa di una prevedibile sconfitta fucking noob splatter shit in the head

si sa che come fanno il camogli all'autogrill in lombardia non lo fanno da nessun'altra parte

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma solo io penso che il Milan almeno il dominio territoriale l'abbia avuto, anche nel primo tempo?
    Il Napoli ieri non è riuscito a toccare un pallone già prima del rigore eh.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Inoltre nel secondo tempo, imo, avete pagato la partita di giovedì in eumerda league.

io non ho pagato nulla, la partita di giovedi l'ho vista gratis su rete 4

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post

ora il problema è il napoli che a milano fa merda, o il milan che in casa per 50 minuti non produce gioco, non ha il domino territoriale e non ha l'ombra di uno schema ? un milan che cacato sotto per le ripartenze di cavani/hamsik in difesa chiudeva in 7 SEMPRE, e in attacco tira 2 volte in porta con vandammel?

Il primo tempo il possesso palla del milan è stato quasi doppio rispetto a quello del napoli (peeeeh il dominio territoriale ç_ç ), e come ha detto allegri la squadra ha giocato bene dalla metàcampo in giu ma è mancato in 6-7 occasioni l'ultimo passaggio tra quelli là davanti. Altrimenti anche il primo tempo sarebbe finito sul 2-0 o 3-0. Parole di allegri, che per altro ha ragionissima.

Rosika, rosika

lobotomizzato se vuoi vedere il mio cazzo mi devi fare un bonifico di 5k euro, e non sul tuo contocorrente parallelo.
    Eri così sicuro di vincere big jim
    Che poi non fare il figo, tu il cazzo non ce l'hai a giudicare dalle foto di repertorio:

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 34 of 36 FirstFirst ... 2430313233343536 LastLast