Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 326

Thread: UN AIUTO PER UN SOGNO ! LO ZOO APRE LE GABBIE ! Aiuto ragazzi :)

Sturm's Avatar

Madonna,il massacro più totale
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    eccomi!torno ora in treno,sto con il cellulare!andiamo per ordine!la storia della puzza l'ha tirata fuori leone.si è incazzato che non aveva voglia di stare li a fare lo zoo e si è mezzo ad insultare tutto il mondo!io stavo buono su un angolo per i cazzi miei e dal nulla è uscito in diretta leone a sparare ste bagate!inutile dire che non puzzavo ,ma penso sia ovvio!alla fine sono stato al gioco,non ci stava altra scelta
    si ma che scusa hai per nn aver salutato wayne ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Rotfl

l'idea del arma da spedire a deejay l'ho suggerita direttamente io a mazzoli nel fuorionda.finito il programma tutti poi gentili a dire che ero sopravvissuto bene!gibba si è portato via la sciarpa dell inter che gli avevo portato e mazzoli si è preso la sua passerina e ciauscoli!ho salutato il forum ma credo che non sia andato in onda,hanno staccato prima il mic.visti i binbiminchia che ci stavano,forse e stato meglio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

l'idea del arma da spedire a deejay l'ho suggerita direttamente io a mazzoli nel fuorionda.finito il programma tutti poi gentili a dire che ero sopravvissuto bene!gibba si è portato via la sciarpa dell inter che gli avevo portato e mazzoli si è preso la sua passerina e ciauscoli!ho salutato il forum ma credo che non sia andato in onda,hanno staccato prima il mic.visti i binbiminchia che ci stavano,forse e stato meglio
    no cmq io nn seguo lo zoo da un bel po' quindi nn ho idea di come siano andati gli altri, ma la puntata di oggi, almeno la parte in cui c'eri mi ha divertito, infatti mi stavo disperando perchè ero in macchina e nn ricordavo nemmeno il numero per gli sms, se no avrei anche scritto..spero ti prendano...ah però devi insultare di più leone

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Kinson's Avatar

cmq mi è dispiaciuto che di tante scenette portate,ne hanno messe in onda giusto venti secondi!vabè le netto online!bella esperienza ma li erano in sei tutti contro,stavano in forma!di sicuro per prendermi tanto per il culo almeno gli sono interessato!tanto non potevo sperare che proprio loro facessero i bravi eh!grazie per avermi seguito cmq.l'impressione che mi hanno dato è che dei provini gliene frega molto poco,principalmente lo scopo è trovare gente che si presta a farsi prendere per il culo!.quello che mi han detto è che an massimo finiscon la cosa perché oramai l'avevano detto.al vincitore faranno fare un mesetto di zoo e poi pace...

si ma per te dovrebbe essere un esperienza a prescindere, anche solo questa comparsa, poi se ti dovessero prendere tanto meglio, ma prendilo sempre come punto di partenza imo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

cmq mi è dispiaciuto che di tante scenette portate,ne hanno messe in onda giusto venti secondi!vabè le netto online!bella esperienza ma li erano in sei tutti contro,stavano in forma!di sicuro per prendermi tanto per il culo almeno gli sono interessato!tanto non potevo sperare che proprio loro facessero i bravi eh!grazie per avermi seguito cmq.l'impressione che mi hanno dato è che dei provini gliene frega molto poco,principalmente lo scopo è trovare gente che si presta a farsi prendere per il culo!.quello che mi han detto è che an massimo finiscon la cosa perché oramai l'avevano detto.al vincitore faranno fare un mesetto di zoo e poi pace...
    lo stesso Mazzoli cmq ha detto velatamente scherzando che aveva scelto un tot che gli erano piaciuti e bona li ...
    rimane cmq il fatto che imho hanno fatto abbastanza una cagata perchè far perdere tempo alla gente e peggio
    illuderla di una possibilità di lavoro non è che sia bello/professionale o altro.

sentendoti in diretta imho sei stato bravo hai avuto personalità e hai tenuto testa a tutti persino a quel deficiente di Alan
    che si trova lì solamente perchè gli altri sono andati via, tra l'altro l'anno scorso era la persona più presa per il culo della radio.

Bella Kins personalmente non ne sarei stato capace

Kinson's Avatar

non edito che il cell non mi fa vedere il testo oltre tot caratteri.per la storia di leone: mandarlo a fare in culo che sta li da trenta anni,uno che poteva essere mio nonno,mi ha fatto brutto!piuttosto gli ho chiesto di dirmi vodka absolute,lui è impedito e non lo sa dire:-).a parte questo ho fatto la voce del collezionista dicendogli che lo uccidero eheh

Kinson's Avatar

@dark:alan non lo conosco praticamente.il montaggio era fatto in modo che non si capisse un cavolo,peccato!ho fatto più diretta daicmq mazzoli alla fine si è stupito che non me la fossi presa per le prese per il culo,lo prendo come un complimento!cmq il lancio di bear greves si è sentito bene?

[-- Bannato --] Shock's Avatar

secondo me il posto te lo meriti... peccato adesso sia un programma di merda. Prima quando ti capitava di ascoltarlo due risate te le facevi.

Non avrei mai creduto di dirlo, ma adesso mi sento di farlo e bon: lo zoo non ti merita.

Per inciso: li hai spiazzati tutti quando hai detto "siete la mia famiglia". La loro emozione ha "bucato la radio". La pausa prima che si riprendessero m'è sembrata infinita (rispetto i loro standard da minchiata pronta)

Edit: se non ti hanno dato nemmeno un rimborso spese sono VERAMENTE dei pezzenti.
    Last edited by Shock; 1st March 2011 at 22:09.

@dark:alan non lo conosco praticamente.il montaggio era fatto in modo che non si capisse un cavolo,peccato!ho fatto più diretta daicmq mazzoli alla fine si è stupito che non me la fossi presa per le prese per il culo,lo prendo come un complimento!cmq il lancio di bear greves si è sentito bene?
    si quando hai fatto la voce del collezionista: Leone ti ucciderò!!! si gira lui, MA VAFFANCULO!!! sono morto rofl
    il lancio di bear grills è stato fighissimo invece

Lieutenant DiamondK's Avatar

quando hai lanciato la scenetta di Bear Grylls mi hai fatto morire
    Cmq come già detto in precedenza sei stato meglio di molti altri, bravo
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Kith's Avatar

sentito in differita, beh si ti han demolito, però tra tutti (forse escludendo solo 2/3 personaggi) almeno hai fatto da spalla per le battute, è chiaro che l'ultimo che arriva li dentro prende offese!!!!
    Diciamo che non sei passato inosservato eheh.

piuttosto io li avrei mandati affanculo tutti, o cmq avrei risposto sempre tenendo lo scherzo.
    Però è quel che penso io, poi non so se in diretta avendoli tutti contro ce l avrei fatta eheh

dai cmq un esperienza!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Mirera's Avatar

ma la camicia di seta cotta la avevi sul serio ??

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non ho ancora ascoltato, cmq avresti dovuto convincere leone ad andare in tv, così si leva dai coglioni sto vecchio di merda incapace di parlare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 17 of 22 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast