mamma mia che partita
fucilata di Rooney all'angolino e United in vantaggio
Fletcher è un centrocampista straordinario
mamma mia quanto è forte David Luiz comq![]()
mamma mia che partita
fucilata di Rooney all'angolino e United in vantaggio
Fletcher è un centrocampista straordinario
mamma mia quanto è forte David Luiz comq![]()
Marianella e'![]()
vabbe che gol che ci siam mangiati pdpdpdpdppdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
UP
alla fine il gossip lo fa spesso come intermezzo.
Meglio fare così piuttosto che sentire "x passa la palla a y, che poi la porta verso il centro, scambiandola col portiere che la riapre sul terzino..." per una azione che è noiosa.. non siamo mica alla radio...
Go United così il Chelsea rimane sotto...
searching for free time...
Mazza goal da attaccante puro. Mei cojons.
164 esimo goal di Lampard, non male per un centrocampista, cmq 5 m prima c'era il secondo giallo per Luiz grosso come una casa, tutto il mondo e' paese![]()
complimenti al cessi...
per la ladrata.
scherzo, secondo tempo con l'aggressità giusta. si vede che ancellotti ha strigliato in spogliatoio..
Cmq Luis ha menato come un fabbro. Bel gol (fatalità testa di Ivanovic e gol di Luis... meglio loro di Torres e Anelka) ma resta il secondo giallo GRANDE COME UNA CASA.
Cmq United troppo rinunciatario nel secondo tempo.
PS: ricordiamo sempre che Giggs è un fottuto cheat...
searching for free time...
il chelsea del primo tempo pareva l'ultimo Milan di Ancelotti, lento e prevedebile, poi so stati bravi a cambiare la partita, alla fine hanno sempre signor giocatori.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division