Come mai non era nella lista della spesa sticcata?
E' uscito oggi?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
già letta. qualsiasi valenza di quel che dice perde significato nel momento in cui ammette di non conoscere il multiplayer. sembra la versione scritta di quella pre-review che ha postato ercos a gennaio
e la commento come ho commentato quello:
parli del single e escludi il multi poi ti credo che arriva gente che dice che non è un RTS. e vengono pure pagati
EDIT - (ogni riferimento alla persona che ha postato prima di me è casuale. ha postato mentre scrivevo il mio mess)
PS ma allora siamo riusciti a convertirti Tanek?
bene, la mia giornata di lavoro termina qui
un saluto festoso a tutti
Spoiler
devi produrreeee!!!
ps: addami in steam![]()
Bene, ho reinstallato l'indispensabile, ora sto downloadando, nel mentre mi guarderò la prima puntata di camelot, a dopo![]()
cazzo.
chiudo cassa e vo a casa.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mi mancano 500mb >.<
Gli obiettivi sono carini, a grandi linee sono simili a quelli dei precedenti due giochi.
In fondo una seconda prova non la si nega a nessuno, dubito di riuscire a convincere gli amici con cui gioco a CoH però magari con qualche offerta carina me lo prendo nei prossimi mesi
(oppure magari prima mi rigioco il SP del base + esp, a trovare il tempo però...)
ps: GG al prezzo, se non ho capito male visto che per questa espansione puoi usare comunque tutte le razze in MP direi che 30 euro su steam come day one non sono poi così male.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sto giocando il sp e non mi entusiasma 1/10 del mp... il mp è geniale
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io al max lo faccio passare da un webway verso un arcamondo
btw ho nerdato fino ad ora con la campagna eldar
ma quanto è uberrissimamente uberrimo l'autarca
il jumpone con la lancia in mezzo alla fanteria di sm è priceless
il pathfinder è veramente un figo, eldar old style - ptuh! noi siamo gli eldar e dovremmo lavorare per delle scimmie?? -
la sto giocando ad hard, alla quinta missione sto già in panico
inutile dirlo, tra i 30 euro meglio spesi di sempre
TANEK DI MERDA viè qua che ti faccio un trattamento medievale al culo con una brightlance
Last edited by Randolk; 1st March 2011 at 23:50.
Spoiler
se ti vai a guardare alcuni replay vedrai che l'autarch in MP è un cazzo per culo. E' quasi al livello del Warp Spider Exarch. Veloce, butta giu le truppe con il jump, buona contro i veicoli. un dito al culo infinito
l'unico modo per seccarla è mandargli addosso qualche squadra melee che la violenti prima che possa scappare