Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 241

Thread: Premier League

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    credo ti stessero perculando perchè questo è il thread della premier
    sssshhhh...
    non rovinarci il divertimento..
    che quando entra in rage e fatica a modificare le bestemmie schiumando bava fa ridere.
    Poi finirà per vincere 2-1 con gol di Inzaghi al 94° verrà qui a gridare Milan campioni del mondo!

come ha giocato oggi Bale (se ha giocato) ?
    sono arrivato a casa tardi e non ho visto
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sssshhhh...
    non rovinarci il divertimento..
    che quando entra in rage e fatica a modificare le bestemmie schiumando bava fa ridere.
    Poi finirà per vincere 2-1 con gol di Inzaghi al 94° verrà qui a gridare Milan campioni del mondo!

sono arrivato a casa tardi e non ho visto
    Eh si, è proprio un forum dove si rimane sempre in topic. Senza contare che la digressione l'hai iniziata proprio tu, sbrotfl.
    Se hai voglia di cagare la minchia puoi anche andare a ficcarti due dita in culo eh, oggi non ho proprio voglia di star al gioco replyando a beoti vari.

Ridicolo, pensa al tottenham va che a -20 puoi fare giusto questo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

senti senti senti...
    " oggi non ho proprio voglia di star al gioco replyando a beoti vari"
    pensate se aveva voglia!!

ahahahah
    'scolta, se hai la luna storta, vai a sfogarti altrove.

Il mio reply era associato al ritorno in premier di Bale che quindi sarà a disposizione per il ritorno. Se noti bene qui più volte si è anche commentato in collegamento alla champions.

-20? mi pare -8 come il top Chelsea, considerando che la formazione titolare non l'abbiamo MAI schierata e c'è una LEGGERA discrepanza di valori economici.

Cmq vai a sbollire il mestruo nel post del campionato dove lì puoi fare la voce grossa (non immagino se il Milan avesse perso sabato come sarebbe stato!uuuhhh... brividi!)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

senti senti senti...
    " oggi non ho proprio voglia di star al gioco replyando a beoti vari"
    pensate se aveva voglia!!

ahahahah
    'scolta, se hai la luna storta, vai a sfogarti altrove.

Il mio reply era associato al ritorno in premier di Bale che quindi sarà a disposizione per il ritorno. Se noti bene qui più volte si è anche commentato in collegamento alla champions.

-20? mi pare -8 come il top Chelsea, considerando che la formazione titolare non l'abbiamo MAI schierata e c'è una LEGGERA discrepanza di valori economici.

Cmq vai a sbollire il mestruo nel post del campionato dove lì puoi fare la voce grossa (non immagino se il Milan avesse perso sabato come sarebbe stato!uuuhhh... brividi!)
    Niente da fare, come se non bastasse sei pure poco sveglio

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

comunque io trusto.. ma non in marotta, ma in una possibile rimonta dei Blues
    Mire, ma sei passata alla corte di Abramovich solo per el Nino??
    che banderuola che sei!

Lieutenant Mirera's Avatar

Mire, ma sei passata alla corte di Abramovich solo per el Nino??
    che banderuola che sei!
    no... sono passata alla corte di Abramovich l'anno scorso per il mio nuovo amore clacistico... poi quest'anno ho un motivo in più (dato che i vecchi amori non si scordano mai! ) :P

in realtà nei campionati stranieri tifo per la squadra il cui gioco al momento mi piace di più, quindi ovviamente Barca nella Liga e Chelsea in premier. ma l'anno prossimo possono cambiare.
    non riesco a rimanere affezionata a una squadra (che non sia quella della tua città) se poi i giocatori più importanti vanno via; a me piace il gioco di quelle persone lì, non il colore della maglietta.
    che poi ci sono squadre al momento superiori in Premier, ma il Man Utd mi scatena un odio allucinante, e l'Arsenal mi piace. anche il City mi sta sul cazz.

beh, dal punto di vista del gioco, quest'anno il Chelsea ha avuto una involuzione. i risultati sono solo la conferma, del fatto che stiano giocando molto male.
    In premier tante squadre giocano meglio..

comunque capisco il tuo discorso e in questo calcio dove ormai le bandiere faticano ad esistere, sei colei che più cambia squadra mi sa
    (ho appena preso la maglietta del tottenham.. potevo mettere numero e nome.. ma ho evitato perchè chissà quei giocatori se se ne andranno già a giugno...)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

beh, dal punto di vista del gioco, quest'anno il Chelsea ha avuto una involuzione. i risultati sono solo la conferma, del fatto che stiano giocando molto male.

comunque capisco il tuo discorso e in questo calcio dove ormai le bandiere faticano ad esistere, sei colei che più cambia squadra mi sa
    (ho appena preso la maglietta del tottenham.. potevo mettere numero e nome.. ma ho evitato perchè chissà quei giocatori se se ne andranno già a giugno...)
    non credo molti.

il Tottenham è una realtà in crescita, con denaro e idee.

a meno di offerte fantamiliardiche imho non vendono nessuna pedina importante

bho io son convinta che la vittoria agli ottavi (diciamo che è quasi impossibile che non passino) e quella in campionato contro il ManUtd potrebbero far sperare in una ripresa.

comunque sono a -8 ma con due partite in meno... non è detto nulla, anche se il primo posto lo vedo mooooooooooooooooolto difficile, ma magari un secondo o terzo...

anche il Tottenham mi piace molto, mi fa divertire vederlo giocare

ma in generale mi diverto molto di più a vedere le partite della premier che quelle di Serie A

Zi Piè's Avatar

Abramovich vuole la CL, il campionato e' un obbiettivo secondario.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non credo molti.

il Tottenham è una realtà in crescita, con denaro e idee.

a meno di offerte fantamiliardiche imho non vendono nessuna pedina importante
    certo, però un Bale non so se sia facile tenerlo in casa per fare un'esempio.
    Ecco VdV difficilmente andrà via vista la fiducia avuta in lui...

bho io son convinta che la vittoria agli ottavi (diciamo che è quasi impossibile che non passino) e quella in campionato contro il ManUtd potrebbero far sperare in una ripresa.

comunque sono a -8 ma con due partite in meno... non è detto nulla, anche se il primo posto lo vedo mooooooooooooooooolto difficile, ma magari un secondo o terzo...
    ha avuto un calo nel gioco, non dico che non possa ancora vincere il campionato. E cmq quoto Zipiè: Abramovich quest'anno vuole la CL.

anche il Tottenham mi piace molto, mi fa divertire vederlo giocare
    bravissima

ma in generale mi diverto molto di più a vedere le partite della premier che quelle di Serie A
    quoto!

chelsea che vince... sale a -9 con una partita in meno..

ieri durante la partita, quando Torres ha tirato due sciabattate, il pubblico del Blackpool cantava "what a waste of money" ! poverinoooooooooo

Lieutenant Commander Rad's Avatar

secondo me è in un momento no, ma il suo valore rimane inalterato.. certo 58 milioni son tanti però quando tornerà il torres dell'atletico/primo liverpool...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    secondo me è in un momento no, ma il suo valore rimane inalterato.. certo 58 milioni son tanti però quando tornerà il torres dell'atletico/primo liverpool...
    Come dicevo quando l'han acquistato, prendendomi tanti buuu, Torres al momento ne vale giusto la metà di quei soldi.
    Il rischio c'era, c'è, e a quanto pare si sta avverando. Per il momento 58 milioni buttati.

Poi oddio era un fenomeno, lo è ancora, ma ha cmq 27 anni, e il suo periodo no comincia ad essere un po' lunghetto. 60 milioni, un'assurdità.

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast