Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: LA notte

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La gravidanza dura 40 settimane , 10 mesi.
    Io sapevo 40 settimane dall'ultima mestruazione, quindi proprio a ridosso dei 9 mesi... non entro nel merito, ma per accorgersene subito o lo si aspettava o appunto qualche potere di medium (fattostà che tanto i conti non servono e sono solo auguri da fare)

Ps ho scritto giusto 30 su 20 posti... immagina quando sono arrivate altre 40 persone.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

1 novembre 2010 ore 6:24 circa, mi è morto un amico in braccio.

Warrant Officer

19/07/2010, ero con la mia ragazza, ero incazzato nero perchè dovevo vedermi con un mio caro amico, andrea, volevo fargli gli auguri per il suo compleanno e parlare di alcune cose, mi aveva mandato un sms verso le 11 di sera, "dopo ci vediamo ti chiamo io", non si è fatto sentire. alle 2 di notte vengo chiamato da un altro amico, "non so come dirlo, andrea è morto..."

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Ogni sabato sera della mia vita ha qualcosa di speciale. Mi lascia dentro qualcosa, ma forse è solo il tempo che scorre. Tutte le notti per ora sono uguali e diverse... La notte mi strega. E' il momento in cui la testa è stanca ed esce un po' dai soliti binari. Un bel momento per gustarsi un qualcosa di transitorio senza sentirsi stiracchiati tra passato e futuro... Un bel momento per essere nel presente, nel bene e nel male.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

un sabato notte di 3/4 anni fa, cena con fidanzata ed amici, dopocena accompagno lei a casa e mi chiama un amica che era a cena con noi e che mi aveva stuzzicato tutta la sera dicendo che ha casa libera e che ha bisogno di un cd che ho io (lo so è la scusa più scema di sto mondo ma è vero) long story short vado e succede il fattaccio, all alba mi è rimasta impressa la scena di me che tiro su il collo del mio giubbotto di pelle e guido verso casa, prima volta che tradivo in vita mia, li per li mi sentivo un campione, poi ho realizzato che forse è stata la notte peggiore della mia vita.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    un sabato notte di 3/4 anni fa, cena con fidanzata ed amici, dopocena accompagno lei a casa e mi chiama un amica che era a cena con noi e che mi aveva stuzzicato tutta la sera dicendo che ha casa libera e che ha bisogno di un cd che ho io (lo so è la scusa più scema di sto mondo ma è vero) long story short vado e succede il fattaccio, all alba mi è rimasta impressa la scena di me che tiro su il collo del mio giubbotto di pelle e guido verso casa, prima volta che tradivo in vita mia, li per li mi sentivo un campione, poi ho realizzato che forse è stata la notte peggiore della mia vita.
    Succede per un miliardo di ragioni. A me quando avevo 19 anni è successo uguale per esempio e non stavo troppo bene con me stesso, vero pero' che quando sei "distruttivo" ti senti stranamente libero, coi sensi di colpa, ma libero. E' come se stessi realizzando che in realtà hai piu' possibilità di quelle imposte dalla società. Fai conto che se l'hai fatto è perchè alla fine lo volevi. Perdonati, stavi sperimentando un lato di te che non conoscevi, forse hai mandato in vacca entrambi i rapporti (è semplicemente probabile in seguito al fatto che le variabili da tenere sotto controllo diventano velocemente ingestibili), o forse no. Sappi solo che le attuali regole sociali sono imposte e ci sono perchè è piu' facile mantenere l'ordine vigente, non perchè l'uomo debba essere felice.

Tornando IT:
    Penso che la notte piu' lunga della mia vita stia per arrivare e sarà decisamente quando mia figlia nascerà.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Succede per un miliardo di ragioni. A me quando avevo 19 anni è successo uguale per esempio e non stavo troppo bene con me stesso, vero pero' che quando sei "distruttivo" ti senti stranamente libero, coi sensi di colpa, ma libero. E' come se stessi realizzando che in realtà hai piu' possibilità di quelle imposte dalla società. Fai conto che se l'hai fatto è perchè alla fine lo volevi. Perdonati, stavi sperimentando un lato di te che non conoscevi, forse hai mandato in vacca entrambi i rapporti (è semplicemente probabile in seguito al fatto che le variabili da tenere sotto controllo diventano velocemente ingestibili), o forse no. Sappi solo che le attuali regole sociali sono imposte e ci sono perchè è piu' facile mantenere l'ordine vigente, non perchè l'uomo debba essere felice.

Tornando IT:
    Penso che la notte piu' lunga della mia vita stia per arrivare e sarà decisamente quando mia figlia nascerà.
    alla fine l "amica" l ho persa di vista, con l ormai ex mi sono riappacificato proprio di recente e finalmente le ho detto tutto, perchè altrimenti nn reggevo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

sì, esistono problemi peggiori che "mio dio mi sto scopando due tipe"...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sono incerto...

sesso) quando di comune accordo con una trombamica, siamo andati a passare una nottata intera in discoteca con una terza amica (che piaceva ad entrambi e che ci provicchiava con me) per poi tornare a casa sua per passare diverse ore di divertimento insieme..

gioia) quando mi sono fatto TUTTA ROMA sotto il pullman della Nazionale, sotto attaccato a loro a mò di scorta, da Palazzo Chigi al Circo Massimo. La Coppa 2 metri sopra la mia testa.
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12