Originally Posted by
Mellen
ho aggiunto il discorso nazionale visto che, se erano tutti dopati gli spagnoli, avrebbero dovuto distruggere le altre nazionali inoltre..
Ehm.. l'ho scritto prima che Mendieta ha giocato TRE ANNI.. il Valencia è stato PERFETTO in quegli anni, poi ha cmq tenuto un buon ritmo perchè era tutta la squadra forte. Mendieta faceva la differenza, ma pagare 50 mln un mediano era per tutti troppo all'epoca. Ma sappiamo com'era Cragnotti.. doveva riciclare..
De la Pena quanto ha giocato al Barcellona? 3 anni (escluse le giovanili), di cui l'ultimo con Van Gaal poco. e infatti lui l'ha mandato via. Mi sa che hai un ricordo troppo positivo. 80 presenze-11 gol.
Cmq certo. gli spagnoli sono tutti dopati e appena escono dalla propria nazione, ecco che diventano pippe.
PS: prova magari a pensare che anche è un altra tipologia di gioco, vedi Esnaider, Kovacevic e altri che qui facevano fatica a segnare e in spagna erano capocannonieri. Perchè? difese più "leggere", contrasti meno duri, marcature meno asfissianti visto che puntano più al possesso palla