Vabbè zi l'ho scritto appunto, decisione fiscalissima, 1 sec. e 2 centesimi non è praticamente un cazzo, cioè a momenti ci passa la durata del fischio lol di cosa stiamo parlando.
Vabbè zi l'ho scritto appunto, decisione fiscalissima, 1 sec. e 2 centesimi non è praticamente un cazzo, cioè a momenti ci passa la durata del fischio lol di cosa stiamo parlando.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Concordo, l'ingenuita' di VP ha superato la fiscalita' dell'arbitro.
Bah, 1 secondo è un cazzo su non giriamoci troppo intorno, nell'ipotesi poi che lo abbia avvertito chiaramente e che non sia stato coperto dalla bolgia del Camp Nou.
Poi vabbè l'ho scritto decisione fiscale, a termini di regolamento ci sta, però è una decisione che impatta tantissimo sull'andamento di una partita del genere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah.
C'era un rigore per il barça nel primo tempo che non ha fischiato, se non era per il quinto uomo non dava quello del 3-1 e più in generale la terna ha sbagliato non pochi fuorigiochi.
E' stato un arbitraggio di merda, la cosa buona è che avendo il barça dominato non c'è stato molto da interpretare
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mha era molto piu' rigore l'ultimo che il primo, credo che l'arbitro sia stato tratto d'inganno dalla traiettoria della palle, 2 fuorigiochi ho contato, ed erano anche al limite, cmq si poco da dire alla fine poteva finire 6/7 a 1, ma definirlo arbitraggio di merda no.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ha sbagliato VP.
cmq borriello me piace è una personcina poco egocentrica e umile![]()
Spoiler![]()
![]()
anche De Rossi non è male, una gentile e pacata educanda.
Mi guarderò domani con calma i replay, io posso dirti che eravamo senza audio e quindi non ho sentito il fischio (e soprattutto non ho sentito il livello di bolgia che c'era al camp nou), ti dico solo che guardandola in diretta è sembrata una decisione assurda visto che TUTTI (sia difensori che portiere) hanno continuato a giocare.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non ho capito perchè ha fatto uscire Fabregas comunque -.-
Barcellona troppo forte, ma sto giro l'Arsenal deve fare mea culpa, poteva vincerla o pareggiarla benissimo questa partita.
Gli spagnoli in difesa erano SCANDALOSI, dopotutto mancavano entrambi i 2 centrali difensivi titolari, bisognava cogliere l'occasione.
Cmq i meccanismi che hanno in avanti sono una cosa spettacolare, Xavi e Iniesta immensi( i + importanti della squadra secondo me), Villa e Messi, 1 che accorcia l'altro che va in profondità, sincronizzati alla perfezione, ma il top, quello che ti lascia di stucco è l'affiatamento che hanno in attacco con Dani Alves, appena l'attaccante accorcia e si porta via l'uomo, avanza Alves che si trova FISSO da solo in avanti, in posizione regolare.
Creano una miriade di occasioni da goal, e ne sprecano tantissime cmq -.-
In non possesso c'è poco da aggiugere, giocano in 20 metri di campo, linea di difesa a centrocampo, non un centimetro + indietro. Appena perdono palla c'è un pressing sincronizzato ma soprattutto recuperano palla matematicamente perchè gli avversari non sono in condizione di poter giocare la palla, se il possessore della palla ha 2 uomini addosso e gli altri sono tutti in 15metri di campo.. non puoi neanche allargare il gioco o lanciare in profondità che è tt chiuso, attaccanti che devono stare sulla mezzaluna di centrocampo altrimenti finiscono in fuorigioco rofl.
Cmq ho letto di fretta, e non ricordo chi parlava di Mascherano, Mascherano è tra i migliori INCONTRISTI in circolazione, è che al Barcellona serve meno, e rende meno, sempre per il solito discorso che facevo con Zi Piè.
ps: arbitro molto fiscale, poco da dire, l'ammonizione c'era. Ma poteva usare un po' di buon senso cazzo.
Last edited by Anak; 9th March 2011 at 02:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...